Autore Topic: appuntamento  (Letto 1210 volte)

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
appuntamento
« il: Gennaio 30, 2006, 11:17:45 Lun »
ciao gente, purtroppo causa neve non son potuto venire al Besta e , mi dispiace tanto, anche perche' una signora mia conoscente mi aveva chiesto di prenderle appuntamento con Bussone o Leone quando fossi stato la', per cui vi chiedo se possibile la maniera di arrivarci il piu' velocemente possibile visto che io non li conosco personalmente, la signora credo soffra di cefalea muscolo tensiva mista a qualche grappolo, credo che i due professori siano competenti anche in questa patologia, se qualcuno mi puo' aiutare lo ringrazio tanto.
Sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Skianta

• Visitatore
Re:appuntamento
« Risposta #1 il: Gennaio 30, 2006, 20:47:17 Lun »
Sergio , ti rinnovo quello che ti dicevo per telefono, prova, poi se ci sono difficoltà  o lunghi tempi di attesa vediamo altre strade

Skianta

• Visitatore
Re:appuntamento
« Risposta #2 il: Gennaio 30, 2006, 20:48:15 Lun »
Sergio , ti rinnovo quello che ti dicevo per telefono, prova, poi se ci sono difficoltà  o lunghi tempi di attesa vediamo altre strade.

Una cosa mi viene in mente, se i tempi di attesa fossero impossibili, prova a farla andare sotto crisi al pronto soccorso dell'ospedale che ti dicevo