Autore Topic: hei grappoles  (Letto 3407 volte)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
hei grappoles
« il: Gennaio 23, 2006, 11:52:29 Lun »
Ciao grappoles buon giorno
ieri ho festeggiato per il terzo posto ai campionati provinciali e tra birra e spumante e arrivata pure lei a fasteggiare a modo suo......... >:((me la sono cercata..)
oggi stò come una mer........oltre a questo anche bel tempo freddo forte e neve non e grande...........?  :(

e che voglio di più dalla vita......?un............................ ;)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:hei grappoles
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2006, 14:06:27 Lun »
Complimenti per il Bronzo !!!

Ma di che cosa ?

Spiace invece per la BESTIA ma si sa, a stuzzicarla...

Tieni duro Frà .

;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #2 il: Gennaio 23, 2006, 14:20:40 Lun »

Prima di tutto, [size=20]complimenti[/size] per il 3 posto....

......seconda cosa...... lo sai bene che non possiamo permetterci troppi sgarri con la bestia....... che lei ne approfitta........ mi dispiace tanto!

Coraggio! :(

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Gennaio 23, 2006, 15:36:48 Lun »
Cosa vuoi di più dalla vita??
...un Luc(i)ano!.... ekkomi! :P

Cosa mi combini Gabry? Lo sai che dobbiamo andarci mooooooolto piano con l'alcool!

Va beh dai... alla prossima stacci attento!

Ma terzo ai campionati provinciali di pesca sportiva?
Kissà  ke karniere!!
Ke tipo di pesci?
 ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2006, 18:21:29 Lun »
alla trota Sten e l'unica cosa che non mi fa pensare a niente per 3 ore....... :D o quasi.........
lo so Zaira ma qualche volta vale la pena con la speranza che non se ne accorga ma cavoli....se ne accorge sempre......... >:(
hei Lucius caspita afferrato al volo......e proprio un Luc(i)ano quello che ci vuole....... :D
Karniere pieno si ma anche di cappotti cioè bastonate :D :D(campionati provinciali individuali trota lago prossima domenica regionali speriamo di non vincere........) ;)
anche se sarebbe bello altro tipo di pesca............ma quelle a me abboccano di meno quasi più........... :P :D

Skianta

• Visitatore
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2006, 21:19:49 Lun »
Congraulazioni, quella è un ottima arma di meditazione.
Pescare, per davvero significa meditare. Devi essere sempre nel "quì e ora". Se si riesce si rallenta il flusso di pensieri che si concatenano ed innescano la reazione a catena emotiva.

Io grappolato di prim'ordine, per nome e per conto dei branchi di pesci, coi poteri della ragione ti battezzo:

[size=30]SAMPEI[/size] eri il mito dei miei cartoni da piccolo

Per l'alcol ho imparato che:

la birra ed il vino, sono più dannosi dei superalcolici.

Se sei in on momento OK non c'è vino o birra che scateni l'attacco, se sei in un periodo di labilità  bastano due dita di vino per fare da trigger scatenante.

Ma non ho ancora capito perchè le bevande a basso contenuto alcolico sono più pericolose di quelle ad alto contenuto alcolico. La logica mi suggerisce che non è il tasso alcolico. Nel vino posso pensare ai tannini, ma nella birra?
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2006, 21:20:30 Lun da Skianta »

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #6 il: Gennaio 23, 2006, 22:43:03 Lun »
e già  al fattore del basso contenuto alcolico al super alcolico purtroppo non so uso solo birra anche se di rado......

bello            SAMPEI        

mitico però sai se mi abbocca una trota da 8/9 kg
col mio peso mi fa fare gli sci nautici proprio come sampei :P ;D ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 23, 2006, 22:45:37 Lun da gabrielik »

Skianta

• Visitatore
« Risposta #7 il: Gennaio 23, 2006, 22:52:09 Lun »
Usa la frizione e stancala, ma se vai di fissa mi sa che spacchi.

Io mi divertivo da matti nei torrenti in valtellina con mio padre, ero un bambino, ma mio padre s'incavolava perchè ne prendevo più di lui

Comunque in torrente c'è sempre roba piccola e mi piace molto di più che in lago o al mare.

Purtroppo ora non si riesce, non c'è mai tempo

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #8 il: Gennaio 24, 2006, 00:33:26 Mar »
he he he come faccio io con mio figlio che mi ci prende pure in giro...........?non c'è lo porto più............... :D

il torrente e bello e vero con le bellissime trote fario ma si deve camminare e io di camminare troppo hai..hai..hai.... ;D
ciao Skià .

Stek

• Visitatore
« Risposta #9 il: Gennaio 24, 2006, 01:13:56 Mar »
Ma non ho ancora capito perchè le bevande a basso contenuto alcolico sono più pericolose di quelle ad alto contenuto alcolico. La logica mi suggerisce che non è il tasso alcolico. Nel vino posso pensare ai tannini, ma nella birra?

Non ci ho mai fatto caso...quando sono
 in grappolo sto 100 km lontano da qualsiasi tipo di alcool.
Sarà  mica il processo di fermentazione? I superalcolici non sono fermentati...

Gabry complimenti per il 3 posto ;D

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #10 il: Gennaio 24, 2006, 08:45:26 Mar »
Complimenti SAMPEI per il terzo posto... clap clap clap

Sarò un'eccezione, ma a me fanno più male i superalcolici piuttosto che vino e birra!
Se mi capita di bere un bicchiere di vino in grappolo, pochissime volte mi scatena l'attacco...Se bevo un limoncello, un mirto o simili è automatico che arrivi l'attacco :)
Ho notato anche che i liquori o i distillati "fatti in casa" mi danno ancora più fastidio ;)
Ciao :)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #11 il: Gennaio 24, 2006, 09:48:21 Mar »
ciao ragazzi GRAZIE... :)
ma non so indubbiamente i super alcolici credo che siano perchè il tasso alcoolico è alto per il resto può anche darsi che sia per la fermentazione
quando stò dentro mi basta un solo sorsetto di birra e si scatena il finimondo ,non so se anche in questo frangente si possa essere anche a soggetto cioè chi regge di PIù,o di meno,o per niente l'acool
l'unica cosa certa è che la ch con l'alcool fà  gran festa :(

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss
« Risposta #12 il: Gennaio 24, 2006, 11:22:36 Mar »
heila' cranioandati:

Io un po' di vino lo bevo ad ogni pasto, 2 bicchieri , e anche se sotto verapamil , non ho attacchi, ho provato invece alcune volte , per prova, a  FARMI  un  cucchiaino da caffe' di  wiskey e, immancabilmente, ECCOLA, spietata come non mai, per cui superalcoolici ciaooo.

a Venerdi'
Salutissimi Sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #13 il: Gennaio 26, 2006, 12:28:46 Gio »
LA PESCA E' UNA GRAN COSA,AIUTA MOLTO SOPRATTUTTO ALLA PSICHE
HO INIZIATO A PESCARE QUINDICI ANNI FA.PRIMA DA DILETTANTE POI PIANO PIANO HO COMINCIATO CON LE GARE MA IL MIO RAPPORTO CON IL MARE,LA NOTTE,LO SCARICO DI ADRENALINA ACCUMULATO COL LAVORO HA TRASFORMATO QUESTA PASSIONE IN UNA RICERCA QUASI MISTICA.
GLI ULTIMI ANNI QUESTA PASSIONE (AL DI LA' SE PESCO O NO QUALCOSA) SI E' TRASFORMATA ED ADESSO VADO A PESCARE IN SOLITARIA ,SOLO DI NOTTE DALLE 22 ALLE 6 DEL MATTINO E ,QUANDO TORNO A CASA ,MI SENTO IN PACE CON IL MONDO
NELL'ULTIMO ANNO HO SCOPERTO ANCHE LA MONTAGNA CON LE SUE LUNGHE PASSEGGIATE NEI BOSCHI,LA RACCOLTA DEI FUNGHI,MORE,CASTAGNE,NOCI ECC ECC

UN ABBRACCIO BRIZZ :) :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #14 il: Gennaio 29, 2006, 20:13:35 Dom »
E' vero Bizz! Io quando posso, mooolto raramente, esco in mare la notte insieme ad un mio vecchio amico e peschiamo al bolentino su una barchetta piccolissima nel buio e silenzio più totali!
E' davvero un'esperienza mistica, una meditazione, una cosa che fa davvero bene allo spirito! ... un po' meno bene fa ai pesci che abboccano! ::) ;)
« Ultima modifica: Gennaio 29, 2006, 20:15:05 Dom da Lucius »

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)