Rrudy,
sai che in certi termini sono d'accordo con te...
Ma sai anche che, da sempre, io bevo parecchio già di mio e,da quando mi hai spioegato dei vantaggi della terpaia dell'acqua, ho anche provato a seguire
le tue indicazioni...
Purtroppo i risultati NON mi sono stati sufficienti...
Per oltre 20 anni mi sono rifiutato di prendere farmaci (con continuità almeno) perchè, fino alla scoperta dell' IMIGRAN, mi accorgevo che tutti i veleni che mi rifilavano non mi facevano nulla per il dolore, mentre invece trovavo sollievo nelle respirazione profonda, nei getti d'acqua fredda sulle tempie, sulla nuca e sui genitali, nell'andarmene in giro a torso nudo nella neve !!!
Tutte cose sane, che però NON risolvono le crisi (anche se, almeno a me aiutavano e aiutano parecchio) e che, purtroppo, poco si sposano con l'esigenza di andare in riunione coi miei clienti per chiudere contratti !!!
Ti assicuro che è difficilè chiedere di sospendere un incontro perchè ti devi fare in BIDET GELATO !!!
L'IMIGRAN è molto più discreto, rapido e risolutivo.
Certo, sono il 1° a dire che, da quando MI CURO (IMIGRAN e VERAPAMIL) i miei Grappoli sono PIU' LUNGHI, MENO REGOLARI e gli attacchi sono PIU' LUNGHI e PIU' DOLOROSI (senza IMIGRAN, ovvio), e ho anche la netta sensazione che i FARMACI PORTINO ALLA CRONICIZZAZIONE...
Come ho riportato, è da poco che sono riuscito ad affrancarmi dal VERAPAMIL dopo 2 ANNI DI CONTINUA ASSUNZIONE... ASSURDO !!!
Hai ragione, NON POSSO PASSARE LA MIA ESISTENZA AL GUINZAGLIO DI UN FARMACO !!!
Infatti, ora l'ho potuto finalmente sospendere e ho posto in atto tutta una nuova STRATEGIA DI VITA, in linea con la mia TARA ma anche con i miei desideri (io, in effetti, non ho voglia di ritirarmi in montagna, anche se, ogni tanto, un po' ti invidio -in senso buono-)...
Solo che negli ultimi 3 anni
- mi sono sbarazzato della PAURA
- mi sono inventato un lavoro per una azienda dove mi trovo da Dio
- ho fatto fuori di 25 kg di Grasso Superfluo
- ho istituito un regime di alimentazione sano (inclusa l'acqua)
- non bevo più alcool in nessuna circostanza e periodo
- ho istituito un regime di esercizio fisico quotidiano di almeno un'ora
- ho eliminato tutte le TOSSINE INUTILI
- da un mese ho pure tagliato con le sigarette
Sono tutte cose che fanno bene a QUALSIASI ESSERE UMANO (e quindi anche a un Grappolato che non sono altro) ma NON so ancora se e quanto saranno risolutive nei confronti di una BESTIA che ha cominciato a mordermi da Bambino... Ma ME NE FREGO.
Questa è la mia strada, il mio sentiero e NON ho intenzione di lasciarlo.
Al prossimo grappolo vedremo...
Se riuscirò a tenere duro senza farmaci TANTO MEGLIO.
Se no, cercherò per l'ennesima volta il compromesso che meglio si addice ALLA MIA VITA.
Con il solito CORAGGIO, la solita DETERMINAZIONE a NON ESSERE MAI SCHIAVO DI NULLA, TANTO MENO DEL DOLORE !!!