Autore Topic: Buongiorno a tutti voi  (Letto 1390 volte)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Buongiorno a tutti voi
« il: Ottobre 31, 2005, 08:12:40 Lun »
Ciao ragazzi buongiorno come và ?
spero tutto bene?per me purtroppo cocì così
stamattina verso le 6 mi ha rifatto visita ora va un pò meglio mi ha lasciato il segno spero sia solo passeggiera ma anche se non fosse stavolta sono veramente pronto ad affrontarla l'unica cosa che mi preoccupa un pò è che ho fastidi anche all'occhio destro
comunque..........come si dice ....Bestia permettendo............
buon ponte a tutti voi :)

ps:rudy ho provato anche l'acqua calda purtroppo mi sa che non sono per lei ma continuerò.....male non fà .
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:Buongiorno a tutti voi
« Risposta #1 il: Ottobre 31, 2005, 08:29:33 Lun »
ciao gabry buongiorno a te

e buon ponte   per chi lo fa! :-*

smackkkk
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Buongiorno a tutti voi
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2005, 15:05:37 Lun »
Forza Gabry.... quando arriva a quell'ora rompe proprio i cojotes! >:(
Anch'io l'altron ieri notte, dopo 6 giorni senza aver avuto più attacchi mi ha fatto visita la bast... emmm birichina.
L'ora era la stessa, le 6 circa... e poi per tutto il giorno ho avuto lo schifosissimo strascico... bleah
Me la sono cercata un po' xò... la sera prima aperitivo, cena con vino, ammazza caffè, birra, rum&cola e chupito... bello... finchè è durato... ma me ne sono già - pentito amaramente... spero di non avela risvegliata...

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re:Buongiorno a tutti voi
« Risposta #3 il: Ottobre 31, 2005, 16:11:43 Lun »
Buongiorno cari, arrivo anche io nèèèè....
Sono in semi vacanza oggi, sono a casa dall'ufficio, ma ho lavoricchiato da Fabrizio e quindi ne approfitto per farvi un salutino :P
Oh ragazzi che dire, io continuo a stare bene (shshshshshshhshshsh) ; ;) ;) ;)

Lucius allora te le cerchi ;)..............lo sai che devi aspettare almeno un paio di settimane senza attakki prima di darti all'alcool cin_cin cin_cin cin_cin

provaci con un approccio un po più soft, ma
 solo tra un paio di settimane ;)

Gabry vedrai che sarai forte e schiaccerai la bestia....noi saremo con te :) :) :)
Penso che per l'acqua devi trovare la temperatura adatta a te, calda calda non saprei, ho in testa che fredda sia meglio, però Rrudy ha scritto di trovare la temperatura che più ci va bene....
Io bevo sempre molta acqua piuttosto fredda anche durante il giorno quando non ho attakki, sotto attakko vado solo ad acqua ghiacciata se non addirittura ghiaccio in bocca e sull'occhio...... :)
« Ultima modifica: Ottobre 31, 2005, 16:15:03 Lun da Barbara BG »
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:Buongiorno a tutti voi
« Risposta #4 il: Ottobre 31, 2005, 18:14:55 Lun »
ciao lucià  azzz.......vino ammazza caffè rum altro che chupito............ :D :D :D  ti ha fatto visita si..l'hai ubriacata e ha scambiato chupito x cupito........... :P
no io niente alccol solo purtroppo caffè e bionde fumè...........  ;)


caio barbara mi fà  piacere che continui a stare bene....(shshshshshshshsh......non fare il nome  ;) certo  stavolta c'è la farò no sono solo con voi sono pronto
con l'acqua.... le provo tutte e sempre solo ghiacciata no perchè a me provoca più dolore ma continuo a bere :)

 
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:Buongiorno a tutti voi
« Risposta #5 il: Novembre 01, 2005, 10:12:01 Mar »
 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

 kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)

 flow) flow) flow) flow) flow)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***