Autore Topic: BUONA NOTTE  (Letto 1367 volte)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
BUONA NOTTE
« il: Agosto 18, 2005, 23:20:11 Gio »
              Ti darò un angelo

Un bambino che stava per nascere a questo mondo domandò a Dio:Mi dicono che sto per essere inviato sulla terra...Come io potrò vivere se sono così piccolo e indifeso?E Dio rispose: tra la moltitudine degli angeli , io ne ho scelto uno speciale per te.

Sta aspettandoti e si prenderà  cura di te.

Ma dimmi: qui in cielo io non faccio null'altro che cantare esorridere e ciò è sufficiente per essere felice.

Sarò felice la?Il tuo angelo canterà  e sorriderà  per te...Ogni giorno. in ogni istante, tu sentirai l'amore del tuo angelo e sarai felice.

Come potrò capire quando mi parleranno,se io nemmeno conosco la lingua degli uomini?Con tanta pazienza e amore il tuo angelo ti insegnerà  a parlare.Che cosa potrò fare quando avrò il desiderio di parlarti?Il tuo angelo ti insegnerà  a mettere le mani giunte e a pregare.Ho sentito dire che sulla terra ci sono degli angeli cattivi.

Chi mi proteggerà ?Il tuo angelo ti difenderà  anche con il rischio della propria vita.Ma io sarò sempre triste perchè non potrò più vederti.

Il tuo angelo sempre ti parlerà  di me,ti insegnerà  il modo di venire a me,e io sarò sempre dentro di te.In quel momento il cielo si fece molto silenzioso,e le voci della terra si potevano sentire.

Il bambino avvicinandosi a Dio, chiese sottovoceOh Dio io sono pronto
per partire, ma dimmiper favore il nome del mio angelo.E Dio rispose:Chiamerai il tuo angelo, Mamma!

DOLCE NOTTE A VOI

kiss2) kiss2) kiss2)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re:BUONA NOTTE
« Risposta #1 il: Agosto 19, 2005, 09:57:32 Ven »
Ciao Enry buongiorno
è bellissima kiss2)
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
« Risposta #2 il: Agosto 19, 2005, 10:37:19 Ven »
Buongiorno Enry, come sempre sei dolcissima.
Smack

Buongiorno a tutti cari fratelli grappolati....sono tornata dalla vacanzina in Germania....La foresta nera e Friburgo sono bellissime però ha quasi sempre piovuto!!!
In compenso sono stata benissimo: niente attacchi e niente shadows....wow....
Un bacio a tutti :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #3 il: Agosto 19, 2005, 18:47:48 Ven »
 ciao Gabry  kiss) grazie

ciao Barbara ben tornata smackkkkkkkkkk

sono contenta che sei stata bene

kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) buon W-end

V.V.B

ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #4 il: Agosto 22, 2005, 11:42:42 Lun »
Bella bella BELLAAAAAA!!!!
 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)