Brizz, credi bene!
E' RECORD!!! boing
Qui bisogna festeggiare... cin_cin con le bionde o con le brune poco importa, ciò che conta è che la NOSTRA famiglia cresce ! e cresce anche molto bene, sia come numero e qualità (come sempre) dei soci, sia come "peso" socio-politico all'interno del circuito blindato della comunità scientifica...
Oggi a Genova ho assistito ad una "lezione" sulla Cefalea a Grappolo che definirei ESEMPLARE, al di là dei contenuti (per altro molto interessanti e per nulla scontati) in aula hanno "convissuto" gomito a gomito Professori e Dottori dai diversi Centri Cefalee d'Italia e (come normale che sia) ognuno con opinioni proprie basate sulle loro esperienze fatte sul campo.
Non sono mancati i dibattiti, ma tutti molto composti e comunque con spirito costruttivo e "utile".
C'erano poi anche parecchi giovani medici allievi che erano li per apprendere e "conoscere" la Cefalea a Grappolo... (ahhh SE solo tutti i neurologi d'Italia avessero assistito a qs giornata....) sono sicuro che quei ragazzi (sempre se sono stati attenti) sono usciti da quella porta con informazioni ben precise e corrette sulla ns dannata bestiolina...
Oggi in quell'aula c'era anche un altro gruppo di persone, NON Professori e Neppure Medici, ma SOFFERENTI (Dio come odio questo termine... è assai più corretto dire
LOTTATORI) che hanno fatto sentire il loro PERCHE' a TUTTI e sicuramente hanno dimostrato alla comunità scientifica di essere all'altezza di poter collaborare attivavamente per raggiungere obbiettivi GRANDI.
E non mi riferisco solamente allo straordinario intervento dello ZIO al termine del quale 2,5 secondi di silenzio hanno preceduto l'ovazione generale degli spalti, ma soprattutto della "cattedra" AL COMPLETO (!)....
Oggi l'
C'ERA e quando dico C'ERA intendo con l'anima e con il corpo... quando ho visto entrare LUSSI devo ammettere che mi sono un po' emozionato perchè lì ho capito di cosa siamo CAPACI e di quanto sia fondamentale per ognuno di noi STARE INSIEME come una vera FAMIGLIA!
LUX: Grazie di essere venuta, come ti ho già detto sei rimasta proprio bene inquella foto che Leone ci ha illustrato... (beh... forse un pochino spettinata ma BELLA!
)
Vi voglio ringraziare TUTTI per esserci stati, anche e soprattutto i nuovi arrivati che oltre ad essere venuti fino a Genova sono subito entrati in spirito e sintonia OUCH... vedendo da vicino cosa può fare l'Associazione per loro e capendo cosa loro stessi possono fare per l'Associazione!!!
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
PS:
Mi spiace solo di non essermi potuto fermare con voi un po' di più la sera, ma sono dovuto rientrare a casa per sbrigare una faccendina un po'... "delicata"
.... ma questo ve lo racconterò più avanti... in un altro post...