Ciao Anna e benvenuta anche da parte mia nella nostra famiglia.
Relativamente all'intervento che hai fatto sono veamente molto contento che ti abbia fatto bene ma, purtroppo le esperienze americane ci dicono che ha una percentuale di riuscita piuttoso bassa e, purtroppo spesso, legata al dubbio che veramente di CH si trattasse.
Un paio di anni fa mi sono messo in contatto con Prof. Bonaccorsi e, purtroppo, devo ammettere che oltre a non sciogliere i miei dubbi, me ne ha fatti venire di nuovi, soprattutto quando ha affermato di avere guarito 150 sofferenti di CH nel giro di POCHI MESI...
Fai conto che il BESTA, che a livello mondiale e riconosciuto come il più importante Centro di Eccellenza per la CH, in 10 anni ha visto ca. 200 pazienti in tutto e che in 3 anni di attività noi, grazie a INTERNET, ne abbiamo raccolti solo 305 in questo FORUM e solo 4 o 5 erano al corrente dell'intervento di Bonaccorsi...
Devo confessarti che mi è sembrata un po' una SPARATA da imbonitore.
Ne ho anche parlato con diversi medici che NON mi hanno fatto un quadro entusiasmante del personaggio anche se, sempre per estrema correttezza, devo anche ammettere che di medici che parlino bene di loro colleghi, specialmente se sono sostenitori di teorie differenti dalle loro, ne ho incontrati veramente pochi.
Sta di fatto che, da sofferente semidisperato come ero, dopo il colloqui telefonico (per altro molto gentile) NON ho ritenuto neanche di farmi visitare da lui.
Tu sei, di fatto, la prima testimonianza positiva in tal senso e ne sono contento...
Sono sempre pronto a ricredermi e a imparare e penso che proverò a ricontattarlo ancora come associazione sperando che, questa volta, accetti di avere un incontro con noi.