Autore Topic: X SKIANTA  (Letto 1109 volte)

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
X SKIANTA
« il: Maggio 24, 2005, 22:18:27 Mar »
In risposta al tuo post "odissea sulla terra" (x qualche strana ragione si è ikiodato quel thread e non riesco a rispondere li)!

7 attakki in un giorno io non riesco nemmeno ad immaginarli... inkia mi dispiace... :-\
Spero che ora si sia calmata almeno un po'...
Dice bene Barbara cmq, tu non ti pieghi neanche con 10 attk (...e non ti spezzi neanke con 18 incidenti stradali!)
Tieni duro fratellino e cerca di INKIAPPETTARTELA! ::)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:X SKIANTA
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2005, 00:27:56 Mer »
SI ANCH'IO NON SONO RIUSCITAA SCRIVERE IL POST NEL ODISSEA IN TERRA
BO SE INCKIODATO TUTTO E NON SO PERCHè STRANO........


BACIOTTOLI EI SKIANTA.. FAGLI VEDERE ALLA BESTIA CHI SEIIIIIIIIIIIIIIIII SMACKKKKKKKKKK
DOLCE DOLCE kiss2) kiss2)
« Ultima modifica: Maggio 25, 2005, 00:29:12 Mer da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Skianta

  • Visitatore
Re:X SKIANTA
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2005, 16:03:49 Sab »
Zio cammello sarà  stata la mia influenza magnetica, mentre rispondevo mi fumavano le orecchie e si sarà  spaventato il mondo della rete che è andato in loop  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Per fortuna è durata solo in fase luna piena ed ora sono tornato a livelli accettabili due o tre attacchi al giorno. ??? ??? ??? ???

Non è che sia una passeggiata ma con 7 mi viene un diavolo per capello. >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(



« Ultima modifica: Maggio 28, 2005, 16:05:45 Sab da Skianta »