Autore Topic: CARI TUTTI!!  (Letto 1441 volte)

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
CARI TUTTI!!
« il: Gennaio 25, 2005, 11:58:58 Mar »
Come potete vedere non sono deceduta, anche se qualche volta mi do i pizzichi per esserne sicura!
La bestia per il momento e' quieta, ma non potevo stare tranquilla...no! La depressione mi ha preso per i piedi e mi tiene penzoloni da un bel pezzo.

Ho deciso con Stefano che per questa volta saltero' il meeting...il primo motivo e' che non me la sento, il secondo motivo e' che volevamo allungare il meeting di altri due giorni e fare i turisti a Roma ma Stefano ha cambiato lavoro e non puo' permettersi neanche un'ora di ferie e quindi NADA, il terzo motivo sono i maledetti soldi...ragazzi, siamo all'ultimo buco della cinghia dei calzoni....dobbiamo risparmiare! :-\

Spero solo che non siate arrabbiati con me per questo...so di essere un pezzo importante nel gruppo ::), anzi, indispensabile...ma non piangete per me, sara' per la prossima volta :P

Vi amo immensamente ed anche se latito, CI SONO! ;)

ciao
Lety
Casalinga Diosperata

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Re:CARI TUTTI!!
« Risposta #1 il: Gennaio 25, 2005, 13:20:05 Mar »
Apparteilfatto che sei e rimani sempre la più gnocca...... per stavolta ti perdono.
Lety, Lety, occomefai TU ad essere depressa? Da quando ti ho conosciuta ho sempre pensato che una come te la depressione se la mangia in insalata!
Stai tranquilla, non farti venire sensi di colpa inutili, vorrà  dire che la prossima volta ti sparerai un meeting di una settimana abbondante! ;D
Effettivamente sarà  dura senza di te, ci mancherai, ma l'importante è saperti serena e in salute, poi magari ci si sente per telefono, no?
Ti voglio bene bischera!!!! kiss2) :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #2 il: Gennaio 25, 2005, 15:08:54 Mar »

Maremma :( :( :( :( :(. E io che pensavo che tu fossi incinta :) ;D. Senti... dai un calcio in kulo a quella puttana di depressione.... io depressa proprio non ti ci vedo... non è da te.... coraggio... e non preoccuparti del meeting... capisco... capiamo... è la vita...

Comunque, cara Lety.... ci mancherai tanto... e sarà  la 'prima' volta senza di te...

La tua cometa ti pensa e ti vuole bene...

un bacio.... forza e coraggio....

Zazi :-*

Offline Letizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • al tempo delle nespole!
    • blog
« Risposta #3 il: Gennaio 25, 2005, 17:33:47 Mar »
Vedete ragassi..il nodo e' proprio li : la letizia non PUO' essere depressa, la letizia e' TOSTA, E' UNA ROCCIA!!

In realta' anche le roccie, hanno il loro " punto di rottura"
( come mi ripeteva sempre il Prof. di geologia), ed io l'ho trovato anche senza il martelletto :-X

Portatemi nel cuore, io mi aggrappero' ad un ventricolo e rimarro' appesa in eterno  ::)

Vi voglio bene...bischeracci :)

La gnoccolona vostra :-*
Casalinga Diosperata

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #4 il: Gennaio 25, 2005, 19:01:50 Mar »
UN BACIO LETY.........
MANDA VIA LA DEPRESSIONE TU SEI PIù FORTE DI LEI....

kiss) kiss) kiss)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #5 il: Gennaio 27, 2005, 17:06:33 Gio »
Ciao Lety,

scusa se ti rispondo in ritardo...

I soliti motivi: Lavoro... Lavoro... Lavoro...

Mi spiace che non ti vedrò a Roma ma mi cullerò nel ricordo dei momenti passati ...

Vedi di riprenderti, piuttosto, perchè Lety NON è una roccia ma è di Cromo Molibdeno !!!

Stare ritta sulle tua gambe è nella tua natura.

Chiaro che anche tu sia autorizzata ad avere i tuoi alti e bassi, ma è inevitabile, so che tirerai su la testolina !!!

Un Abbraccio.

;)

P.S.  Salutami tanto Stefano e dai un bacino a Lorenzo
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2005, 17:15:20 Gio da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it