ciao ragazzi, anch'io da tre mesi sto seguendo la dieta integrandola con il complesso di vitamine e con l'olio di pesce, i primi 45 giorni sono stati drammatici, con la bestia incazzatissima, più problemi intestinali, di stomaco. fegato e reni, come se il mio corpo stesse implodendo, fosse in astinenza di qualche cosa......poi di colpo fine degli attacchi e dei problemi vari, mi restano solo dolori articolari dovuti ai 2 anni di cortisone,presumo.
credo che in quei 45/50 gg il mio corpo si sia disintossicato da veleni vari, medicine in primis ma che si sia anche adeguato al nuovo regime alimentare.
Come mia idea, penso che le cose che mi facevano più male fossero il latte e il grano (glutine) e derivati vari. Ad oggi come medicine prendo "solo" 240mg di verapamil e 300mg di neurontin ,ma sto calando, piano piano vorrei eliminarle del tutto.
Dopo 2 anni di sofferenze e prove di tutti i generi, sto meglio, sono quasi 2 mesi che non ho attacchi, riesco a dormire , insomma ho una vita quasi normale,mentre scrivo sto toccando gli "amuleti" non si sa mai, ma ho come l'idea di aver tolto la benzina a quella simpatica "signora".
PROVATE RAGAZZI SONO CONVINTO CHE AVRETE DEI BENEFICI.
un abbraccio fortissimo a tutti voi
Luca & Ornella