Scusate ragazzi, ma un periodo così brutto nella mia vita erano anni che non lo vivevo. Mai come ora sto aspettando la fine di questo anno, sempre nella speranza che il prossimo che inizia non sia come questo (anno bisesto anno funesto...), o addirittura peggio...
Non vi voglio tediare con i miei drammi, non mi pare di essere nel sito giusto per le mie grane. Per non dire altro vi dirò solo che il 18.12 mia mamma si è fatta un infarto ecc. ecc. (per fortuna risolto)
Ho letto di Patrizia che vuole sapere se ha pagato o no, andrò in banca la prossima settimana e controllerò dagli estratti conto passati se c'è traccia del suo pagamento. Volevo anche sapere se tutti hanno avuto le loro ricevute per gli avvenuti pagamenti o se le devo fare. Penso che la cosa miglliore sia parlarne al meeting. Attualmente non sono in grado di dire se ci saremo...
Io oltre al pagamento di Pippi, alla quale ho inviato la sua ricevuta non ne ho avuti altri da quando sono tesoriera.
Fatemi sapere se c'è altro che devo fare. Mi spiace essere così assente dal forum che per altro leggo quando posso. Vi ho comunque tutti nel cuore e vi penso spesso, per quel che può servire...
Mi scuso per non essere presente... sono un pò demoralizzata per tutto quello che mi sta succedendo e tutto insieme. Vi auguro comunque buon anno ed auguro a tutti un pò di serenità un pò di salute ed un pò di soldini per campà .
Con immenso affetto la tesoriera assente.