Autore Topic: 6° meetyng  (Letto 1308 volte)

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
6° meetyng
« il: Novembre 29, 2004, 20:30:51 Lun »
Ciao a tutti.
Spero tanto che al prossimo meeting saremo numerosi, perchè le cose da dire e da fare sono tante e molto importanti.
Ieri ci siamo ritrovati a casa di Skianta ed è stato veramente bello, anche se eravamo poche persone (Davide con Annalisa, Luciano con Vanessa, Steen, Pippi
 e io con Betti, senza dimenticare le due bellissime Fiaba e Giada, le due fantastiche bambine di Davide).
Abbiamo passato una bella domenica e oltre al fatto che abbiamo parlato dell'OUCH è stato come sempre una gioia ritrovarci e parlare faccia a faccia.

Al prossimo meeting spero di rivedervi tutti e spero anche di incontrare persone nuove.
E' molto importante tenerci uniti come gruppo perchè è il nostro punto di forza e la marcia in più per tutti.
[size=30]NON MANCATE, CERCATE DI VENIRE E NON VE NE PENTIRETE...................................[/size]
[size=50]VE LO ASSICURO........................![/size]
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Pippi

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 24
  • Per fortuna che c'è il mare!!!
Re:6° meetyng
« Risposta #1 il: Novembre 29, 2004, 20:42:12 Lun »
Sottoscrivo in pieno Luca!! E' stato bellissimo, oltre che conoscervi di persona, potervi abbracciare  :)
La conferma che questo posto non è fatto solo di parole, ma di persone vere e splendide.
Un grande abbraccio.
Pippi
kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)

Skianta

  • Visitatore
Re:6° meetyng
« Risposta #2 il: Novembre 29, 2004, 21:57:39 Lun »
E' proprio vero, l'unione fa la forza.

Ho passato anche io una splendida giornata in vs compagnia ed ho anche saltato almeno un attacchino.

Bella li raga

 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:6° meetyng
« Risposta #3 il: Novembre 30, 2004, 10:43:44 Mar »
Ogni volta che ci incontriamo è come se si formasse un "nucleo di energia positiva", dal quale possiamo attingere nei momenti più difficili.
E' sempre stato così!!!!
Vi voglio bene ragazzi e vi ringrazio per tutto ciò che mi date, domenica è stata una giornata speciale!
Mi auguro anch'io di poter vedere tantissimi AMICI vecchi e nuovi al prossimo Meeting.... xkè INSIEME siamo un gruppo invincibile!!!
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:6° meetyng
« Risposta #4 il: Novembre 30, 2004, 19:24:45 Mar »
Azz..zz..zz

Ed eccomi qui per ultimo  :(  a ringraziare tutti per la bella Domenica trascorsa insieme (Soprattutto Annalisa che si è beccata l'invasione delle Locuste Cefalopatiche nella sua splendida casa).

Grazie, Grazie ancora, è stato davvero bello rivedersi e pregustare la gioia del prossimo grande Meeting.

Spero solo che saremo presenti in tanti, tanti, tantissimi !!!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:6° meetyng
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2004, 23:44:42 Gio »
LAVORO DI M.ERDA, NON POTETE IMMAGINARE QUANTO AVREI VOLUTO ESSERE LI' CON VOI INSIEME ALLA MIA SARA >:(

UN ABBRACCIO BRIZZ :)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385