Autore Topic: suggerImento CURA DEL'ACQUA  (Letto 3961 volte)

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
suggerImento CURA DEL'ACQUA
« il: Maggio 29, 2003, 21:41:06 Gio »
CERCO DI SPIEGARLO SOPRATUTTO PER QUELLI CHE HANNO PROVATO E NN FUNZIONA MA ANCHE E ANCORA PER QUELLI CHE VOGLIONO PROVARE...

Non ci si può aspettare un risultato immediato......
ma seguendo una posologia specifica ed anche auto personalizzata, i risultati sono percettibili nel giro di breve tempo.

Cerco anche di incoraggire questa tesi--cura, perche bisogna essere sicuri al 100% ,che nno funziona!

Per scendere nel dettaglio:

Per cominciare bisogna avere a portata di mano la consueta medicina imigran...per darci sicurezza e tranquillità  ,ma ma cercare di aumentare la sensibilità !!!
Ai primi sintomi ...intendo ,nella scala il passaggio da zero a 1 ..o da 5 a 10  per quelli che sono in grappolo pieno.DEVE essre prorio il primo malessere prima dell'attacco,non bisogna avvicinarsi molto al momento che si farebbe l'imigran....se e SOLO si sorseggia acqua in questo preciso momento ,sensibilmente si attenua la curva che porta al massimo dolore o l'allattacco
.
Sensibilmente attenti, bisogna sorseggiare l'aqcua nei momenti che si percepisce l'aumento del dolore seguendolo e PRECEDERLO sorseggiando.
La risposta e quindi gli effetti sono immediati ,ma PROGRESSIVI negli attacchi e nei giorni,quindi non c'è una risposta immediata ma solo come una sorta di diluizione della potenza dell'attacco e poi del numero degli attacchi.
La sensazione generale deve essere  come ,l'uso dell'acqua serva a rispondere all'attacco
combattere tutto il malessere che anticipa l'attacco sorseggiando e accompagnado  l'aunento di doolore , fina alla sua scokmparsa ,e se nel caso ripeterlo.

Sorseggiare non intendo bere
L'acqua deve essere a temperatura ambiente
A basso contenuto di sodio
Preferibilmente di sorgente in quanto acqua viva e nn morta di bottiglia ,a lunga o corta conservazione e lontano dalla uce ??????,ma va bene anche quella dell'acquedotto.
Ritenta te e provate seguendo le mie indicazioni ma bisogna che le personalizziate voi stessi sia nella sensibilità , nei momenti ,nelle dosi ,ma l'importante e solo e solamente sorseggiare e non bere ,seguendo la risposta del dolore e del malessere.
Con il passare del tempo si notera una sempre maggiore risposta agli attacchi ,sia alla ppotenza ,alla frequenza ma sopratutto si noterannno senzsazioni di benesere generale allontanando e diluiendo la CEFALEA A GRAPPOLO ...NO SI GUARISCE..ALMENO PER IL MOMENTO ,MA DI SICURO SE FUNZIONA ,SPARISCONO GLI ATTACCHI NOTTURNI ,
E GLI ATTACCHI DI MALESSERE FINO AD ANULLA RE GLI ATTACCHI DA IMIGRAN ,MA  GLI ATTACCHI COSIDDETTI OMBRA CI SONO E SONO ESTREMAMENTE SOPPORTABILISSIMI.

PROVATE E RIPROVATE . APRESTO

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
Re:suggerImento CURA DEL'ACQUA
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2003, 16:51:48 Sab »
Molto probabilmebnte no avete notato quello che ho scritto in precedenza, ma lo consiglio a tutti vivamente.Chiarisco i punti fondamentali di questa cura ,che a tutt'oggi continua a funzionare ,e la ritengo sempre piu' legata ,al legame chimico tra sodio -potassio con l'ipotalamo,neurotrasmettitori.Cosa intendo per funzionare:

eliminati completamente attacchi notturni
eliminati gli attacchi oltre la scala di tre
generale miglioramento psico -fisico
 eliminata dipendenza dall'imigran ...dopo un uso di 8 diari moltlipicati 120 -100giorni all'anno ,da 9 anni.

cosa intendo per cura dell'acqua e posologia:

si tratta di rispondere alle prime avvisaglie dell'attacco SOREGGIANDO acqua !(,bere non è la stessa cosa ,bere molto non è la stessa cosa)!!
L'acqua deve essere a basso contenuto di sodio ,a temperatura ambiente,
va bene lo stesso acqua del rubinetto ,acqua gassata ,acqua di fonte, cercando che sia a basso contenuto di sodio.

gli effetti sono immediati ma inizialmente poco percettibili ,si deve rischiare di avvicinarsi molto al momento che abitualmente facciamo l'iniezione di imigran, ma non dobbiamo arrivarci ,gli effetti sono come si diluisce o retrocede l'attacco ,facendovi pensare ad un falso attacco.Continuando a rispondere alle prime avvisaglie dei seguenti attacchi,nel giro di tre quattro giorni ,la risposta ,tutte le volte che si sorseggiera un massimo di tre o quattro bicchieri ,macon l'andare del tempo sarà  sufficente un paIO DI SORSI.LA SENSAZOIONE SARà  SEMPRE PIù FORTE ,NEL SENSO CHE L'EFFICACIA DELL'ACQUA DARà  NEL GIRO DEI PRIMI GIORNI UNA RISPOSTA SEMPRE PIù IMMEDIATA E POTENTE.
Non serve insistere per molti giorni,o funziona o non funziona ,ma va sottolineato che bisogna cercare anche un posologia personale ,non arrendersi solo ai primi attacchi ,riopeto nel giro di una settimana al massimo si può notare delle differenze,e è li il momento che bisogna cercasi le dosi più appropriate,ma se si nota qualcosa bisogna insistere!

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2004, 17:34:38 Mer »

acqua acqua acqua !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2004, 20:31:26 Mar »
Fuochino, Fuochino, Fuochino...

:P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #4 il: Gennaio 23, 2005, 21:29:10 Dom »
prendo spunto dal post di sten ,lo vorrei veramente ,e per tutti!

Dunque! , mi pare palese che i miei post ,cronologicamente  i miei tentetivi e ricerche ,per trovare una terapia più  logica ,meno invasiva ,meno economicamente dispendiosa,più salutare ,ma sopratutto sempre più efficente ,

certo! se i miei risultati fossero accompagnati da maggiori adesione ed entusiasmo ,forse si potrebbe raggiungere una terapia molto pià  mirata!

necessariamente confermo tutti i tentativi ed irisultati da me raggiunti fino ad oggi ,
ma ritengo di poter suggerire delle ,come dire migliorie alla terapia dell'acqua!
Per quanto riguarda , la terapia sintomatica ,non aggiungo altro ,per quanto riguarda l'attacco vero e prorprio!
Ma ho messo appunto una terapia preventiva ,che sta dando risultati ottimali e logici

Si tratta semplicemente di seguire una diete fortemente a bassi contenuti di sodio .-IPOSODICA!
E cercare di bere a ritmi cadenzati dall
e minzioni acqua sempre a basso contenuto di sodio ,fresca ,naturale e possibilmente viva .

Dato che generalmente un grappolato è più che propenso ad avvelenarsi con i consueti farmaci consigliati ,mi propongo di consigliare una terapia efficente e conprovata !
Siamo lontani dalla guarigione ,i meccanismi sono molteplici e a volte sconosciuti ,ma questa terapia  funziona nel senso che se si riesce ad attuare e personalizzare seguendo le proprie sensazioni ,si puo vivere egregiamente ,per ora i risultati personali sono solo un controllo quasi completo degli attaccchi nel senso che esiste una logica relazione tra sodio ed attacco !!niente attacchi se i liveli alimentari sono iposodici ,!!-attacchi sicuri con un alimentazione  sodica o ipersodica ,ma sempre e comunque controllati dalla quantità  di acqua bevuta!e urinata!!

a presto!

Offline silvana

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #5 il: Gennaio 23, 2005, 21:55:28 Dom »
Rodolfo ti ringrazio infinitamente per le preziose informazioni. Io soffro principalmente di emicrania e cefalea e i miei sintomatici usuali sono Triptani e indometacina.
Nonostante ciò sono convinta che ci siano altre soluzioni....e nel mio piccolo.... continuo a ricercare, sia i motivi......che comunque non ci sono perlomeno logici ed evidenti.....e soluzioni alternative varie....fino ad ora senza successo.
Da quando ho letto della tua sperimentazione idrica....mi sono attivata nel mettermi alla prova.
Ti devo confessare che in fase di attacco non ho avuto alcun beneficio, ma nel distanziare gli attacchi  mi sembra che funzioni.
Comunque è tutto da verificare perchè ho iniziato veramente da pochissimo, circa 20gg.
Ti volevo chiedere come fai a calcolare la quantità  di liquido che elimini con quella che bevi, fino ad ora io vado ad occhio.................
Complimenti ancora.............buona ricerca  
Silvana