Autore Topic: CIAO  (Letto 1271 volte)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
CIAO
« il: Ottobre 21, 2004, 23:17:20 Gio »
cIAO RAGAZZI FINALMENTE RIECCOMI NON SO EPR QUANTO SONO RIUSCITA AD ENTRARE SUL FORUM STASERA HO FATT ODI TUTTO PER RIUSCIRCI LA LINEA INTERNET E PROVVISORIA FINO A QUANDO NON HO L'ADSL CHE NON SO QUANDO RIUSCIREMO A METTERLA.. SPERO PRESTO PER  ADESSO VI SEGUIRò UN Pò
MA NON POTEVO NON SCRIVERVI FINALMENTE  SONO NELLA NUOVA CASA SABATO CI SARÃ  L'INAUGURAZIONE MA NON HO LO SPIRITO PER QUESTA FESTA.....IN QUESTI GIORNI     MA DA UNA PARTE E DA FARE..............  MI MANCATE TUTTI QUANTI  SIETE SEMPRE NEI MIEI PENSIERI......... E MI MANCHERÃ  MOLTO PIERA.......

CERCHERò DI ESSERE PIù PRESENTE E MI IMPEGNERò A LEGGERE I POST ARRETRATI ELE NOVITÃ
VI VOGLIO BENE RAGAZZI
TANTI BACI  

ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Skianta

  • Visitatore
Re:CIAO
« Risposta #1 il: Ottobre 21, 2004, 23:31:40 Gio »
Ciao dolce jessica piacere di rileggerti.

Sono felice di risentirti e contento finalmente di vedere realizzato il tuo progetto. Ricordi non ci speravi più, eri contrariata da tante cose ed ora sei li nel tuo piccolo grade sogno, prendilo come un nuovo splendido inizio.

E' per lo stesso motivo che ti dico trova invece lo spirito giusto per la festa credendoci energicamente. Sai cosa Piera ci ha trasmesso vero? Non renderlo vano lotta lotta lotta vsempre con tutte le forze e quando ti senti giù torna a trovarci che ci caicheremo a vicenda.

Poi senza alcuna promessa forse sento che si sta avverando anche un altro tuo sogno, quindi confida nel destino che le cose volgeranno al meglio.

Te lo meriti sei una splendida creatura, forza e coraggio deve diventare il tuo motto

un bacione ed un abbraccio forte dallo skianta

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:CIAO
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2004, 14:40:58 Mar »

..................... Ciao tesorino  :-*.............. non ti preoccupare dell'assenza......... noi sappiamo bene che tu non ti dimentichi di noi........ e per noi è la stassa cosa......... non ci dimentichiamo di te.........

grazie di essere uno dei nostri supporter preferiti.........

TVB......... :-* :-* :-* :-* :-*

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:CIAO
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2004, 17:15:35 Mar »
[size=35]CIAO ENRYYYYYY!!!![/size]
[size=35]SBACIOTTONI!!!![/size]
 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
re: bacio
« Risposta #4 il: Ottobre 28, 2004, 22:47:13 Gio »
GRAZIE RAGAZZI....
VI ADORO

EI DOLCE SKIANTA
ehmm quale sarebbe il secondo sogno?urka
me lo dici in un orecchio?
ehmm non so se e quello che penso io ma see quello mi sa che non si potrà  mai avverare mi sa.. bo magari se t iricordi tu rammentamelo. smackkkkkk
tvbbbbb
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***