Autore Topic: La Bestia è tornata  (Letto 4106 volte)

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:La Bestia è tornata
« Risposta #15 il: Settembre 24, 2004, 13:01:20 Ven »
Sono con te!!!
Almeno sei riuscito a fare le ferie... io ci ho provato questa settimana: dopo tre giorni sono dovuta tornare a casa con la coda tra le gambe!!!
Ma questo week end ci riprovo: chi la dura la vince... no???  ;)
Pippi

Giusto Pippi...

L'importante è tenere duro... Sempre!

 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re:La Bestia è tornata
« Risposta #16 il: Settembre 25, 2004, 17:54:45 Sab »
Forza vecchia canaglia, sono con te anche dall'est ......

Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline RRODOLFO

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.297
Re:La Bestia è tornata
« Risposta #17 il: Settembre 25, 2004, 21:36:14 Sab »
Caro Sten,

non dichiaro ,che una vita sano migliora o guarisce dalla cefalea a grappolo!ma sicuramente migliorerebbe la vita di per se!

scusa se non mi sono fatto vivo ,ma ero impegnato ,in questi ultimi due giori a transitare per tangenziali e autostrade nei pressi di MiLANO,NON è CERTO UNA VITA SALUTARE ....MI è PARSO DI VEDERE ANCORA GENTE DELL'ESODO ESTIVO IN CODA DISPERATA ..

personalmente non voglio convincere nessuno a fare una vita un po' più salutare ,ma insisto co'l'insistere nella terapia dell'acqua,poiche risulta essere sia efficace che efficente !!!

è vero che i tempi di reazione sono a rilento ,ma comunque efficaci ,

allora perchè non insistere??

al dilà  di effetti sporadici ,ma a volte efficenti ,delle terapie medicinali,perchè non insistere in una terapia che si sta dimostrando efficace ,in me ,paziente ,paziente e riflessivo grappolato ,attento ad ogni sfumatura ,ed al contrario insistere in terapie avvelenatrici e poco efficaci ???capisco l'efficacia sporadica ma efficente ,ma allo stesso tempo lontana dalla risoluzione!

l'acqua ,ho potuto appurare che da beneficio ,specialmente a lungo termine ,incontrando però nella terapia ,difficoltà  anche fisiche ,e non pensare che sia facile bere anche tre quattro litri di acqua dopo mangiato ,rasentando la congestione ,è un combattimento!ma la cosa stpefaciente sta nel fatto che l'acqua da una soluzione o risoluzione!!!

quando un grappolato mi conferma che riesce ad attenuare qualche attacco ,è una conferma della terapia efficente ,ma mi dimostra quanto un grappolato ,di persè iper attivo,non riesca ad attuare la stessa terapia ,poichè vittima del suo stesso ritmo di eccessiva iperstimolazione ipotalamica!

il quadro ,per me  Ã¨ molto chiaro!!

la fretta di avere un risultato allontana in maniera esponenziale dalla terapia!!

l'acqua ha effetto sulla ch ,ma ha bisogno dei sui tempi!

non c'entra il modo di vivere!!non c'entrano le scelte di vita!l'acqua fa parte della nostra vita molto più di qualsiasi medicinale!!

credetemi l'acqua ha il sua effetto sulla CH !

 a presto!!