Dopo un discreto periodo di "benessere" in cui me la sono comunque cavata con i soliti 3/4 attacchi a settimana regolari, da Lunedì scorso in coincidenza anche con la mia settimana di notte in ufficio, gli attacchi sono cominciati a crescere in maniera esponenziale, da 2 a 4 al dì e così via per passare a Giovedì 11 con un picco di 8 attacchi che sinceramente mi hanno un pò fatto paura soprattutto perchè gli ultimi 3 sono arrivati con un intervallo di circa 2 ore scarse l'uno dall'altro!
E non volendo ricorrere al Deltacortene come ho sempre fatto in passato in casi come questi, ho deciso di provare con il Seroxat e non ricordando bene quanto assumerne ho iniziato con 10 mg, risultato??
La stessa sera si è comunque presentato l'attacco ed anche in maniera puntuale (figurati!) ma è svanito dopo pochissimo senza quindi toccare l' Imigran...di notte ho dormito d' incanto e a tutt' ora, mentre vi scrivo, sto bene!!!
Continuerò con la Paroxetina per qualche altro giorno sempre con 10 mg la mattina e 10 mg la sera e poi la scalerò fino a sospenderla...
Un grazie particolare e di cuore a Sten!