Coinvolgi pure chi vuoi, ma ecludi i medici se non vuoi rischiare che ti portino via con una camicia di forza Heheheheheheh
A parte gli scherzi, con i medici sarebbe solo tempo perso. Con rispetto parlando non potrebbero capire, (salvo eccezioni) per mentalità e formamentis.
Chi può eventualmente lavorare con noi che non sia grappolato, è solo gente che ha dedicato l'intera vita a queste cose. Altrimenti è un campo difficilissimo e si cade fuori strada
Pensa che la medicina occidentale per caratteristiche studia la salute compartimentando il corpo. Pertanto sono nati gli specialisti di ogni parte del corpo.
Io sto ragionando in maniera opposta. Il corpo, la mente, le emozioni, l'intuito, il subconscio, e lo spirito, sono tutti elementi presenti in ogni essere umano; collegati e che s'influenzano a vicenda. Analizza come un unità "L'essere umano" a cui appartengono.
E relazionalo con l'ambiente.
Nessuno è mai nato con la CH e nessuno nascerà mai con la ch. La CH si sviluppa nella vita e con il tempo si modifica, in terza età di solito scompare.
Non ti dice davvero nulla questa caratteristica?
Se osservi negli ogghi la bestia senza paura e senza l'uso di imigran capisci che è lei stessa ti porta e ti costringe a spegnere la mente. A certi livelli il pensiero stesso diventa dolore e se riesci a mantenerti "assente "oltre il minuto l'attacco cessa.
Molto, MOLTO, MOLTISSIMO INTERESSANTE!!!
E' vero, l'attacco di CH ti costringe a spegnere la mente.... come fosse una reazione ad un "corto circuito"... forse di pensieri troppo "affollati"...
Devo assolutamente imparare a meditare.... non ci sono mai riuscito veramente...
Grazie mille Dav, credo che questa tua "scoperta" sia veramente "centrata" e merita di essere raccontata e spiegata ai medici che studiano le cefalee e la CH!