Beh... Personalmente posso solo essere estremamente contento se MEDICI leggono il nostro Forum e... UDITE ! UDITE !... IMPARANO.
Sembra pazzesco ma qualcuno dei Signori in camice bianco comincia a capire di essere SOLO un ESSERE UMANO e NON un semidio dalla SCIENZA INFUSA.
Questo è un ottimo segno perchè l'UMILTA' o meglio, la CONSAPEVOLEZZA dei propri limiti, è il motore per il miglioramento.
Einstein (mica un pirla) in questo era umilissimo.
Quello che DISTURBA e che, nonostante tutto, anche quando vengono a VISITARCI sul Forum non si presentano quasi mai (diciamo MAI) per quello che sono.
Certo a leggere certe nostre storie di 20-30-40 anni di DIAGNOSI ERRATE da parte di loro colleghi, spesso CARI e SPOCCHIOSI ma sempre SICURISSIMI delle loro diagnosi beh... Un po' mi vergognerei anch'io ma, comunque, visto che i tempi della FISIOGNOMICA LOMBROSIANA e dei SALASSI alle sanguisughe sono finiti, direi che sarebbe proprio bello potere avere degli scambi aperti e schietti con chi, per professione, ha il difficile compito di curare degli "Skassapalle" come noi !!!