Ciao a tutti, e' da un bel po' che tento di registrarmi,ma evidentemente non ho molta dimestichezza con internet e roba varia.
Mi chiamo Stefano, Ugo x gli amici (COGN. UGOLINI) ho 37 anni sposato con 2 figli.
Da circa 20 anni soffro di CH, i primi tempi nesuno capiva di cosa si trattava, neurologi compresi. Poi al Centro Cefalee la bella notizia..........cefalea a grappolo!!!
I primi anni l'ho "curata" solo col litio, quando ne avevo voglia e me ne ricordavo:gli effetti coll. erano troppi x me, le crisi le superava con dificolta' assumendo il cafergot.
Gli attacchi duravano solo 30/40 giorni...."solo" si fa x dire, ma x fortuna non tutti i giorni.
Questa musica e' andata avanti fino al 99:1/2 attacchi l'anno x 30/40 gg. poi cosi' come appariva la bestia se ne andava.
Nel 1999 poiche' gli attacchi durante la giornata si erano intensificati mi rivolsi di nuovo al mitico Centro Cefalee di Firenze, dove abito;mi prescrissero Isoptin e Imigran e...
incredibile, ma x 5 anni stop con i grappoli e quant'altro.
Ho creduto nel miracolo,ma quest'anno la bestia e' tornata e piu inkazz... che mai.
Tutti i santi giorni 1 o 2 attachhi alle stesse ore,spesso di notte cosi' anche il riposo e' finito e giu' punture di Imigran ....... ormai sono tre mesi....
Stessa situazione, anzi simile per mio fratello minore (35 anni) che pero' l'ha presa molto piu' sportivamente....continua a bere e far tardi la sera....ecc tanto c'e' l'imigran.
Non vorrei avervi rotto troppo le sctole con tutta 'ste menate, ma finalmente ho trovato qualcuno con cui dialogare e credetemi siete stati veramenrte in gamba a progettare e realizzare un sito cosi'........sembra impossibile, ma quando parli con qualcuno, anche con medici della CH, tutti sgranano gli occhi meravigliati, quasi fossi un extraterrestre, oppure un :'( ;) ipocondriaco che si fa un sacco di problemi per un po' di mal di testa........ma tutto questo voi lo sapete gia'.
Saluti a tutti e alla prossima, avrei delle domande da fare, anzi una valanga,ma per oggi credo che lo spazio a mia disposizione sia terminato
Ciao Ugo