Autore Topic: caldo e freddo e Verapamil  (Letto 2129 volte)

Offline Giuly

• Utente esperto
  • PF
caldo e freddo e Verapamil
« il: Aprile 29, 2004, 12:16:42 Gio »
Da quando uso Verapamil e quindi regolarizzo la pressione ,che a me vola alle stelle solo durante l'attacco non sento piu' il freddo di prima ,e anzi devo "radiare" il calore.
Confermate??

Giuliano

Offline Daniele

• Utente esperto
  • L'unione fa la forza.
Re:caldo e freddo e Verapamil
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2004, 12:56:32 Gio »
Ciao,

personalmente non ho mai avuto senzazioni strane di caldo/freddo, ma il verapamil mi ha sempre dato problemini di tachicardia e problemoni di stitichezza....

saluti
Daniele
un abbraccio! Daniele

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #2 il: Aprile 29, 2004, 14:34:10 Gio »
Io ho sempre avuto delle "BOTTE DI CALDO" prima e durante gli attacchi!!! al_fuoco
Il freddo casomai lo sento ad attacco finito, ma solo perchè mi ritrovo NUDO in giardino nelle notti invernali... :o

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #3 il: Aprile 29, 2004, 14:36:30 Gio »
Da quando uso Verapamil e quindi regolarizzo la pressione ,che a me vola alle stelle solo durante l'attacco non sento piu' il freddo di prima ,e anzi devo "radiare" il calore.
Confermate??

Giuliano

NO, solo stitichezza, formicolio alle gambe e pressione bassa.... ;)

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #4 il: Aprile 29, 2004, 19:31:07 Gio »
Io ho sempre avuto delle "BOTTE DI CALDO" prima e durante gli attacchi!!! al_fuoco
Il freddo casomai lo sento ad attacco finito, ma solo perchè mi ritrovo NUDO in giardino nelle notti invernali... :o

[size=30]IDEM !!![/size]

:P
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Clio

• Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #5 il: Maggio 04, 2004, 12:05:34 Mar »
Botte di caldo all'arrivo del'attacco, durante non ti sparei dire perchè l'unica cosa che noto è il dolore, dopo una intensa sensazione di freddo, quasi di tremore. Credo però che sia dovuta alla spossatezza che mi assale per aver combattuto a lungo e con tutte le energie il dolore.
Con il verapamil non ho notato cambiamenti particolari (a parte la pressione più bassa).
Ah, quando ancora non prendevo nessuna medicina e non sapevo ancora che si trattasse di ch,  mi hanno provato la pressione in una farmacia durante l'apice di un attacco (non vi dico in quali condizioni ero e come mi guardava il farmacista): la pressione era normale.  
clio

Offline Giuly

• Utente esperto
  • PF
« Risposta #6 il: Maggio 04, 2004, 19:02:57 Mar »
Grazie,Clio

La faccenda della tua pressione durante l'attacco mi conferma che non  tutti ripsondiamo in eguale maniera.Io 30 minuti post attacco avevo 100-170 ....normalemente non iperteso.
Quindi se il mio ragionamento e' giusto tu con Imigran iniezione non hai nessun problema,vero?

Ciao
Giuliano

Offline lucio

• Nuovo utente
  • *
  • W questo FORUM!!!
« Risposta #7 il: Maggio 04, 2004, 22:52:57 Mar »
Ad inizio attacco e per tutta la durata mi sale un forte calore che dopo imigran si placa.......sara' perche mi agito come un matto o forse isoptm.........bho!!tachichardia no nulla .....solo quella fastidiosissima stitichezza..........