Autore Topic: Ho perso un'amica....  (Letto 1836 volte)

Offline ZAIRA

• Utente sublime
Ho perso un'amica....
« il: Aprile 09, 2004, 10:41:17 Ven »

[size=20]Vi ricordate il mio post PREGHIERE PER LA VITA?

La mia amica è morta ieri... 30 anni... dicono che quando perdi un caro amico perdi una parte di te.... è vero...

Ho un'altro angelo custode... e spero sia in pace adesso....

Grazie, Zazi  :(

[/size]

Loredana

• Visitatore
Re:Ho perso un'amica....
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2004, 11:27:09 Ven »
Tesoro, coraggio so quanto è difficile... :-\
Ci sono passata anch'io e ti assicuro che x fortuna il tempo guarisce le ferite e lenisce il dolore.
Tvb

Offline Daniele

• Utente esperto
  • L'unione fa la forza.
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2004, 12:06:43 Ven »
 :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Ti abbraccio forte forte, vedrai che il tempo ti aiuterà  a passare anche questo tremedo momento, la tua amica ora ha pace, e se ti può essere d'aiuto pensa a noi che  abbiamo ancora e nonostante tutto, la fortuna di essere ancora qui!

un grosso bacio e un mondo di bene!

Daniele
un abbraccio! Daniele

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2004, 12:55:41 Ven »
Mio nonno diceva: "Disgraziato chi rimane..."

Era troppo giovane per lasciarci, non può essere giusto, è inaccettabile ed incomprensibile, eppure è successo e nulla si può fare per cambiare il corso della vita.
Sono convito non sia sparita nel nulla, ma continuerà  a vivere nei tuoi ricordi e in quelli di tutte le persone che le sono state vicino.

Non essere arrabbiata Za, questa vita è di passaggio per tutti... e probabilmente gli addii in realtà  sono solo dei semplici arrivederci, in una dimensione senza cancro ne ch, ne dolore o sofferenze di qualsiasi tipo.
Tutto non avrebbe alcun senso, altrimenti.
 :-\

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2004, 19:04:49 Ven »
Ciao dolce  Za.. mi spiace per quello che stai passando.. ti capisco so cosa stai provando....e dura difficile da accettare... ma bisogna farsene una ragione.. per forza... sennò ci distruggiamo piano piano e ti assicuro che la tua amica non vuole vederti cosi..
ei...... lo sai che comunque rimane sempre vicino a te qualsiasi cosa fai, qualsiasi cosa dici, gli parli lei ti ascolta sempre...
e un angelo ricordati .. e ti starà  sempre vicino...

ogni tanto rileggi il libro che ti ho dato...  so che ti aiuterà  un pò
anche questa mia amica e li che mi sta guardando..
e chissà  magari.. si conosceranno e si incontreranno  lassù...
SMACKKKKKK FORTE .......TI VOGLIO BENE...
UN ABBRACCIO  ENRY
« Ultima modifica: Aprile 09, 2004, 20:25:08 Ven da Enry »
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline rob

• Nuovo utente
  • *
  • la bestia è sola....noi no!
    • www.robertosalgo.it
« Risposta #5 il: Aprile 09, 2004, 20:33:39 Ven »
Ciao Za
mi dispiace tantissimo per quello che ti è successo, purtroppo questa mer... di vita è fatta così, viviamo scansando la sofferenza, ma avvenimenti come questi ti investono e ti lasciano senza fiato, come quando ti butti in mare da un trampolino e cadi di schiena.......
Vorresti urlare, vorresti piangere vorresti picchiare qualcuno perchè nessuno capisce il tuo dolore, ma questo non ti restituirà  la tua amica ma farà  si che il suo ricordo sia sempre più forte.
Un abbraccio
rob

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #6 il: Aprile 09, 2004, 20:33:51 Ven »
Quando le persone che amiamo ci lasciano in questo modo, rimaniamo sconcertati, disorientati, annullati ma sensibili al dolore.
Tutte le terminazioni nervose dell'anima gridano di fronte all'incomprensibilità  della tragedia.

Un giovane Angelo si è spento in queste grevi lande umane per poter risplendere in uno sconosciuto altrove, e a noi non resta che nutrirci del ricordo, lasciando che i suoi semi germoglino nei nostri cuori.

Quando muore un Angelo il mondo si impoverisce ma, se chi lo ha amato ne testimonia la meraviglia, diventa l'eredità  di tutti.

Chi meglio di te, Zazi ?

La tua amica era molto fortunata a volerti bene.

...e anche noi, dolce leonessa.

TVB

« Ultima modifica: Aprile 09, 2004, 20:34:27 Ven da Sten »
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #7 il: Aprile 09, 2004, 22:52:08 Ven »
In questi casi le parole non servono a molto, ti abbraccio forte.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline lussi

• Socio Ouch
  • Super utente
  • W YaBB Italia!!!
« Risposta #8 il: Aprile 10, 2004, 18:02:41 Sab »
Ho letto solo oggi....
Ti abbraccio Zazi, ti capisco perchè purtropppo sia l'anno scorso che quest'anno mi è capitata una cosa simile....
E' umano GRIDARE , LA RABBIA, ma Lei rimane viva in te che ce la testimoni, e ora da buon angelo custode ti cura da lassù...............
Non aggiungo altre parole solo inserisco un'altro FORTE FORTE ABBRACCIO.
Lussi

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #9 il: Aprile 12, 2004, 08:58:35 Lun »
"...dev'esserci lo sento in terra in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà  giusto, non ridere ti prego di queste mie parole, io sono solo un'ombra e tu Rossana il sole..."           ce l'hai, leggilo adesso

Mi manchi ZÃ
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline ZAIRA

• Utente sublime
« Risposta #10 il: Aprile 12, 2004, 20:23:05 Lun »

Grazie dei pensieri ragazzi.... mi mancherà .... ha avuto una vita difficilissima... ma aveva sempre un sorriso per tutti..... so che non appena io chiudo gli occhi lei c'è..... GRAZIE!