Autore Topic: BUONGIORNO  (Letto 2944 volte)

Loredana

  • Visitatore
BUONGIORNO
« il: Ottobre 15, 2002, 09:32:58 Mar »
BUONGIORNO  :-*che questa giornata possa esser per tutti serena e piena d'amore, VI VOGLIO BENE  :-* :-* :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: BUONGIORNO
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2002, 09:57:40 Mar »
Grazie, Lory, anch'io!!!!!!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re: BUONGIORNO
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2002, 10:40:18 Mar »
Grazie Loredana,
è bello iniziare con un buongiorno come il tuo....e lo ricambio volentieri....

Ciao Daniele
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
un abbraccio! Daniele

Loredana

  • Visitatore
Re: BUONGIORNO
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2002, 10:46:05 Mar »
Ciao Patt, hai notizie della cara Zaira?? ultimamente non l'ho letta sul forum, spero nulla di grave.

Citazione
Grazie, Lory, anch'io!!!!!!!!
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: BUONGIORNO
« Risposta #4 il: Ottobre 15, 2002, 10:53:16 Mar »
Ho avuto notizie dalla nostra principessa mezz'ora fà , erano due o tre giorni che la chiamavo e le scrivevo ma senza risposta....... e la risposta eccola, ve la giro così come mi è arrivata:
"SCUSAMI PATTY,STO COSì MALE CHE MI E' DIFFICILE PARLARNE ANCHE CON VOI. SO CHE MI CAPIRAI, TVB ANCHE IO E PERDONATEMI SE VOGLIO RIMANERE SOLA".

Bè, cosa aggiungere, è proprio un periodaccio..........
Zazà  sta così, Andrea vuole stare solo, Sten è ancora un pò fuori uso, persino il nostro Skianta al telefono era giù di tono, papà  in questo momento è in ospedale per ulteriori accertamenti perchè ieri sera l'otorino ha riscontrato un tumore alla gola, gli avevano già  tolto dei polipi e raschiato le corde vocali qualche anno fà  e sapevamo che dovevano intervenire di nuovo per ripulire le corde vocali, ma quest'altra cosa ci sta facendo tremare.........
Passerà ?



P.S. Se posso permettermi, cercate non dico di smettere di fumare (posso immaginare sia quasi impossibile), ma di ridurre il numero di sigarette, papà  ha fumato come un pazzo per 25 anni (praticamente tutto il tempo della ch), ha smesso dopo il primo intervento alla gola, ora da un'annetto aveva ripreso ed eccolo qui di nuovo...........
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

andreas

  • Visitatore
Re: BUONGIORNO
« Risposta #5 il: Ottobre 15, 2002, 11:42:13 Mar »
CIAO PATTY

LA ZA' E' IN UN MOMENTO MOLTO BUIO MA VEDRAI CHE NE USCIRA' COME SEMPRE VINCENTE

SE CI DICE DI LASCIARLA STARE E' MEGLIO LASCIARLA IN PACE, SI VEDE CHE PER IL MOMENTO NON VUOLE PARLARE CON NESSUNO

PER QUANTO RIGUARDA ME IO SONO USCITO DAL MIO CALO DI MORALE.

STEN L'HO SENTITO IERI E SEMBRA CHE PIANO PIANO SI STIA RIPRENDENDO

E IL NOSTRO SKIANTA ORA SI FA UNA BELLA DOSE DI CORTISONE E VEDRAI CHE GLI SPRIZZERA' IL MORALE DALLE ORECCHIE!

E PER QUANTO RIGUARDA TUO PAPA' TI SONO VICINO!!!

INCROCIO LE DITA PER TE!!!

BACIONI PATTY!!!

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: BUONGIORNO
« Risposta #6 il: Ottobre 15, 2002, 11:46:22 Mar »
Grazie, Andrea, lo sapevo che eri un tesoro! :-*
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Loredana

  • Visitatore
Re: BUONGIORNO
« Risposta #7 il: Ottobre 15, 2002, 13:06:29 Mar »
Anche Fabio in questi ultimi giorno non è molto in forma...  :-/ :-[ :-X :( :-[ :-X :(

Citazione
Ho avuto notizie dalla nostra principessa mezz'ora fà , erano due o tre giorni che la chiamavo e le scrivevo ma senza risposta....... e la risposta eccola, ve la giro così come mi è arrivata:
"SCUSAMI PATTY,STO COSì MALE CHE MI E' DIFFICILE PARLARNE ANCHE CON VOI. SO CHE MI CAPIRAI, TVB ANCHE IO E PERDONATEMI SE VOGLIO RIMANERE SOLA".

Bè, cosa aggiungere, è proprio un periodaccio..........
Zazà  sta così, Andrea vuole stare solo, Sten è ancora un pò fuori uso, persino il nostro Skianta al telefono era giù di tono, papà  in questo momento è in ospedale per ulteriori accertamenti perchè ieri sera l'otorino ha riscontrato un tumore alla gola, gli avevano già  tolto dei polipi e raschiato le corde vocali qualche anno fà  e sapevamo che dovevano intervenire di nuovo per ripulire le corde vocali, ma quest'altra cosa ci sta facendo tremare.........
Passerà ?



P.S. Se posso permettermi, cercate non dico di smettere di fumare (posso immaginare sia quasi impossibile), ma di ridurre il numero di sigarette, papà  ha fumato come un pazzo per 25 anni (praticamente tutto il tempo della ch), ha smesso dopo il primo intervento alla gola, ora da un'annetto aveva ripreso ed eccolo qui di nuovo...........
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: BUONGIORNO
« Risposta #8 il: Ottobre 15, 2002, 13:12:57 Mar »
Non ti preoccupare, si rifarà  quando riuscirai a trascinarlo al Meeting!!!!!!  :D
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Loredana

  • Visitatore
Re: BUONGIORNO
« Risposta #9 il: Ottobre 15, 2002, 13:22:02 Mar »
Spero di riuscirci, se inizia a star male non credo che ci saremo  :-[ :-[ :-[ :-[... io incrocio le dita  :)

Fai tanti auguri al tuo papà .  :-* :-*

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re: BUONGIORNO
« Risposta #10 il: Ottobre 15, 2002, 20:41:05 Mar »
Buonasera tesoro mio...sono arrivato un po' tardi ma penso sia uguale.Beh come sai non e' stato per me un vero ed autentico BUONGIORNO pero' diciamo che mi sono ripreso (la bestia con me e' cosi' codarda da prendermi di sorpresa molto spesso di notte,b a s t a r d a!).
E leggendo un po' qua' ed un po' la mi accorgo che non si sta x niente in splendida forma (se mai la raggiungiamo!) in particolare per tuo papa' Patrizia, mi dispiace davvero ma in ogni caso siamo sempre fiduciosi in Dio, lui sa cosa e' meglio x noi!
Faro' il possibile per essere con voi il 10 Novembre, sara' bello vedervi.
« Ultima modifica: Gennaio 01, 1970, 01:00:00 Gio da 1045782000 »

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it