Autore Topic: Domanda  (Letto 1026 volte)

Offline Dori

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 49
  • W questo FORUM!!!
Domanda
« il: Febbraio 27, 2004, 23:24:04 Ven »
Ciao Ragazzi!!!!
Voglio farvi una domanda che mi frulla per la testa visto come vanno le cose a Livorno.Qualcuno di voi ha scontrato in questo periodo le difficoltà  in farmacia teritoriale (sarebberò quelle all'interno dell'ospedale)ad ottenere l'Imigran?????
Io con la ricetta verde sto aspettando già  da 22 giorni.In farmacia mi dicono che hanno ordinato come perscritto dal medico 30 scatole per il ciclo di 30 giorni ma in 22 giorni mi hanno dato...una volta 5...dopo 3 e oggi al 22-simo giorno 4 scatole.Fate un'pò conto sono in tutto 12.....e non ci sono speranze che arrivino.Mi hanno detto in farmacia che le devono ricercare sul tutto teritorio nazionale e se le trovano le fanno portare ecco perche arrivano a singhiozzo.
A me la cosa sembra un'pò strana che l'ospedale non sià  in grado di fornire un paziente e che lo fa in maniera peggiore di qualsiesi farmacia esterna...ma in risposta
mi hanno detto di fare rifornimento perche se l'ospedale ha queste difficoltà  probabilmente tra poco sarà  uguale per le farmacie esterne.
Io da 4 giorni sto bene...almeno per adesso....ma voglio arrivare a capo di questa situazione.
Qualcuno di voi mi può aiutare???????????????????????


Aiutatemi a capire se sono veramente trattata da essere umano o mi stanno prendendo per il (Y).

Grazie.

Skianta

  • Visitatore
Re:Domanda
« Risposta #1 il: Febbraio 29, 2004, 11:30:11 Dom »
Allora la storia di m...a si ripete.

Non è un problema di oggi. Già  nel '98 ero ricoverato per operarmi da un carcinoma; in vista dell'intervento mi hanno fatto levare il verapamil.
Quando avevo gli attacchi dovevo procurarmi l'imigran da solo fino a che non mi sono inkazzato sul serio.

Il vero problema è che costa. Solo nei centri cefalee non ho avuto difficoltà  ad averlo

Prova a ribaltargli qualche armadio di flebo, o a chiamare i carabinieri, diversamente piglia il primario per la gola e stringi finchè non arriva il farmaco;

Sporgi querela per maltrattamenti e coinvolgi il tribunale del malato

E' una vera vergogna.
« Ultima modifica: Febbraio 29, 2004, 11:31:07 Dom da Skianta »