Autore Topic: COMPLIMENTI! al nuovo Direttivo  (Letto 1318 volte)

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
COMPLIMENTI! al nuovo Direttivo
« il: Febbraio 24, 2004, 14:43:14 Mar »
Complimenti a tutti i componenti del nuovo Direttivo...e un augurio di serenità  per poter meglio lavorare per questa nostra Associazione!
Speriamo che il 2004 porti buone novità  e che la scienza continui a fare i suoi passi....

un abbraccio
Daniele


ps: e vaiiii Zaira, oltre che "mia" fidanzata ora sei anche "mia" segretaria....e già  so che ti impegnerai molto in questa carica....un bacione!
:-* :-* :-*


*********************************
Pssssstt... vorrei far presente a Daniele che Zaira è la MIA segretaria....le ginocchia sulle quali si siederà  saranno le MIE e non le TUE..... Il tuo Presidente......
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
*********************************
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2004, 15:05:00 Mar da Riccardo »
un abbraccio! Daniele

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re:COMPLIMENTI! al nuovo Direttivo
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2004, 16:43:24 Mar »

*********************************
Pssssstt... vorrei far presente a Daniele che Zaira è la MIA segretaria....le ginocchia sulle quali si siederà  saranno le MIE e non le TUE..... Il tuo Presidente......
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
*********************************

Vero grande BOSS, ma il "mia" l'ho messo tra virgolette, dai non essere cosi' geloso....e poi in fondo è vero che svolgerà  le funzioni di segretaria "per aiutare tutti". Vabbè continuerà  ad essere la MIA FIDANZATA!ciau.

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

un abbraccio! Daniele

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:COMPLIMENTI! al nuovo Direttivo
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2004, 17:19:51 Mar »

Allora..... premetto che io amo tutti..... per motivi di stazza, amo il doppio Ricky..... ma solo per quello..... cmq, vi ricordo che di "fidanzata" ce n'è una sola..... non togliamogli il titolo..... sennò si incazza..... però...... ok al limite faccio l'amante .... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re:COMPLIMENTI! al nuovo Direttivo
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2004, 17:59:03 Mar »

Allora..... premetto che io amo tutti..... per motivi di stazza, amo il doppio Ricky..... ma solo per quello..... cmq, vi ricordo che di "fidanzata" ce n'è una sola..... non togliamogli il titolo..... sennò si incazza..... però...... ok al limite faccio l'amante .... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

OK AMANTE MIA !  kiss2)

mi sembra giusto!
un abbraccio! Daniele