Autore Topic: Grazie RRodolfo  (Letto 1407 volte)

Offline Dori

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 49
  • W questo FORUM!!!
Grazie RRodolfo
« il: Febbraio 03, 2004, 16:46:53 Mar »
Voglio solo rinngraziare Rrodolfo e farvi sapere che avete tra di Voi una persona veramente eccezionale.... :-[ma tanto lo sapete di già ..... ;D.


[size=15]Grazie Rrodolfo è stato un gesto bellissimo....mi hai portato la salvezza almeno per qualche giorno[/size]


 kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss) kiss)


 siete davvero un bel gruppo di amici.Grazie

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Grazie RRodolfo
« Risposta #1 il: Febbraio 03, 2004, 16:57:13 Mar »

Si.... Rod è proprio un grande.... :D

Cmq Dori, se hai problemi con il tuo medico per via dell'imigran, puoi sempre farti fare un certificato dal tuo neurologo che attesti che tu soffri di CH e che hai bisogno di un tot di fiale.... poi ti rechi all'USL o alla farmacia del tuo ospedale (è prorpio un reparto a se) e loro ti procurano l'imigran necessario per un certo periodo..... io sono cronica e ne ho bisogno ogni giorno.... quindi avevo i miei bei problemi, ogni 2 gg dal medico..... pensaci. E se hai bisogno 340 3398319  :D

In bocca al lupo!


Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Grazie RRodolfo
« Risposta #2 il: Febbraio 03, 2004, 17:55:08 Mar »
Rrodolfo??... un MITO più che un uomo! :D

Dori, ecco il motivo più bello del perchè di questa Associazione, Rrodolfo te ne ha dato subito una dimostrazione pratica.
Si si, lo conosciamo bene l'elemento.... ;D è una grande persona, peccato abbia il vizio del bere... :-\ ::) ::) ::)
 haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha) ;) ;)
Ovviamente scherzo Dori, Rrodolfo beve SOLO ACQUA e con OTTIMI risultati! Provala anche tu miraccomando, potrebbe essere un ottima terapia. Sul forum troverai info a riguardo.

siete davvero un bel gruppo di amici.Grazie

Hei Dori, non siete,... SIAMO un bel gruppo di amici! ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)