Arduo?
non per polemizzare ,ma molte "cure" per la ch ,sono veramente ardue ,specialmente quando non funzionano.
Il colpo di calore ,si divide e differenzia nelle donne in collasso di calore ,e non per le differenti mansioni ,ma se ,in caso per la differenza fisiologica.
intendo dire con rapporto di 8 a 2 ,conme nela ch ,cioè su dieci grappolati 8 uomini e 2 donne.Dato statistico anche nei componenti dell'associazione Ouch.
Arduo ,penso sia NON VOLER ANALIZZARE PROFONDAMENTE LA TERAPIA DELL'ACQUA,CAPIRE ,ASCOLTARE!!
Se semplicemente dichiara che non funziona,con la somministrazione indovenosa di soluzione fisiologica,non solo non ha letto la terapia dell'acqua qui riportata e spiegata,e direttamente provata,ma sembra che non le interessi approfondire la tecnica o semplicemente ricercare perchè funziona!
Comunque,la cura dell'acqua ,che si amplia con il ghiaccio o il turbo intercooler di luciano ,funziona solo per via orale o nasale ,che attraverso il palato molle ,entrano in quasi diretto contatto con l'ipotalamo.
E qui entra in gioco il raffreddamento e la vasocostrizione.Puo funzionare ,anche con un gelato ,ma l'acqua agisce più profondamente e di lunga durata gli effetti benefici,specialmente riscontrabili ,nella sparizione completa degli attacchi notturni.
Meccanicamente il freddo agisce subito ,ma l'acqua completa i benefici.
La ringrazio sempre per la sua disponibilità ! a presto