Ciao Mauro, felice di rileggerti.
In effetti è passato molto tempo da quando ci siamo scritti qui sul forum, era il mese di luglio... Da allora mi sono successe tante cose: ad esempio a settembre, come troverai anche qui sul forum ho avuto dei grossissimi problemi che dopo un lungo calvario e un lungo periodo finalmemnte sembra si siano risolti.
Se devo rispondere alla tua domanda, cosa dire... SI, gli elettrodi funzionano, non è che ad un certo punto smettano di funzionare!!!! (almeno speriamo!!!!) Come ogni altra cosa è soggettiva, è sempre soggetta a controlli, regolazioni, nel senso che ad esempio nel mio caso sono anche stata bene un mese di fila, per poi avere molte crisi per qualche giorno di fila, e poi star bene ancora, insomma non riesco a farti una media, quando ho le crisi non sono meno violente, ma devi calcolare che io prima ne avevo 12 ogni santo giorno.... senza periodi di remissioni, ora VIVO. Ad esempio il mese prossimo devo sostituire una "macchinetta" (il pace maker sotto la clavicola) perchè come si suol dire la Sfi@a CI VEDE BENISSIMO... quindi mi si spegne e lo cambio.
Vedi è come se in un certo senso ho fatto un "contratto vitalizio" con il besta!!!!!!!!!!!!! e per fortuna sono persone umane
:PMa toglimi una curiosità , come mai sei così interessato agli elettrodi???!!!???
A disposizione per qualsiasi domanda!!!
Bun tutto