Cominciamo dall'inizio:
Nascendo ho aperto bocca troppo presto e mi son fatto una bella boccata di liquido amniotico. Son uscito tutto viola (sarà x questo che tifo la magica Viola
)e da lì ho cominciato ad avere problemi ai polmoni e bronchi.
A 6 anni forte trauma al collo cadendo da 3 metri su di una longarina di ferro.
All'età di 6/7 anni una dottoressa mi visitò per problemi alla mia gracile schiena e mi diagniosticò una tendenza al rachitismo.(ora sono 1.90 e peso 92 kg.)
Contemporaneamente, anche se non praticavo sport ed ero super protetto dai miei genitori, peggioravo con le crisi d'asma allergica alla polvere, peli di animali, al pollline di graminacee e paretarie, al fieno ed erba appena tagliati. Curati poi con cortisonici e bronco dilatatori.
A 10 anni orecchioni da fotografia
A 12/13 anni l'unica operazione con anestesia zzz.. totale zzz.. per il mio pipi" circonciso",
e non sono ebreo!!! boh) boh)
Dai 14 a 16 diagnosticata scoliosi con relativo busto quasi mai portato e apparecchio dentale buttato via insieme al busto.
A 16/17 anni la mia vita tranquilla si trasforma in uno sballo costante di stress, di notti tarde a ballare facendo uso di droghe fino ai 23, anno in cui sono diventato un bravo ragazzo.
A 21 anni ho beccato la varicella di media intensita'.
A 24, con una vita quasi regolare, mi scoppia di maggio la bomba del grappolo che mi dura circa 2mesi e mezzo.
A 30 anni, sempre di maggio,la bestia mi rivisita la zucca per altri 2mesi e mezzo.
Ora accuso un poco al fegato per tutti i miei trascorsi,
soffro di bruxismo, cioè la notte mentre dormo, scarico la tensione stringendo i denti fra loro.(potrebbe,dal momento che non ce ne accorgiamo, essere un fattore scatenante per la ch?).
Al test del progetto orione a Roma fra le tante mi domandarono se soffrivo di unghie incarnite, quindi mi sembra importante citarle.
Ogni tanto mi spuntano delle cisti quà e là e spesso nel viso.
Come alimentazione cerco di mangiare meglio possibile anche se non sempre ci riesco.
Pochi latticini zuccheri e lieviti, punto latte e il resto in egual misura per non ribeccare ed alimentare la candida che ho avuto a 24 anni causa principale della ch secondo il dott. naturopata che mi curava .
Per il momento è tutto quello che mi viene in mente.
A presto
Pierfra72