Non sono Piera.....ma Riccardo (sono a casa sua)....
Alfio, l'Imigran in Puglia è in fascia gratuita da fine agosto. Questo è quanto affermato dall'assessorato Sanità (della Puglia).
Quando ci hanno informato di questo, ho fatto la telefonata alla Regione (e l'hanno confermato).
Patrizia nel frattempo chiamava alcune farmacie pugliesi: di tre, una non sapeva assolutamente dello spostamento di fascia (e lo confermava dopo controllo con Dio sa quale strumento). Cio' significa che almeno il 33 per cento delle famacie pugliesi ha fatto pagare l'imigran per 2 mesi..... senza doverlo fare.
Inoltre l'assessorato sanità mi ha confermato che l'unico limite alla prescrizione di Imigran previsto è quello a discrezione del medico (al limite corroborato da quello di un neurologo)
E si ce l'avevo anche con te, e con Francesco, e con i pastori della Sila, e anche un po' con mia moglie........ma ho capito dopo il colloquio con il farmacista che voi non lo sapevate.... e nemmeno le Farmacie.
Quindi se ti ho offeso, perdonami, ma al mio posto forse avresti fatto altrettanto.
Certo che la situazione sanità Puglia da' da pensare.........
Tutte le mie affermazioni sono confermate dal Dott. Leoci (Uff Sanita' Puglia). Se il tuo medico non ti scrive l'Imigran....... è disinformato
Auguroni!!!! e fammi sapere
ehmmmmm e ridammi pure del tu.... e' piu' facile mandarsi a fare in c......