Ciao Gio!
Hai fatto bene a scrivere, non vorrai mica restare un grappolato nell'ombra? Questo sito ha un sacco di informazioni "competenti" soprattutto perchè ha il merito di aver messo insieme numerose esperienze di noi sofferenti di CH e ognuno porta la SUA! Anche la tua storia aggiungerà un mattone al muro che, un giorno, ci farà da scudo contro la bestiaccia! Quindi RACCONTACI DI TE!!!
Si, da quello che dici qella specie di attacchi (fastidi semi/poco dolorosi) sono le famose "shadows".
Non è detto che le shadows sfocino in un grappolo però, potrebbero sparire e basta (cosa che ci auguriamo tutti!) Nell'eventualità più marcia... stai pronto ad affrontare il "periodo" ben attrezzato: acqua, ossigeno, freddo, imigran iniettabile e la preventiva che (deciderai tu, insieme al neurologo) se fare e se farla col Verapamil. Lo hai già preso in passato? Ha funzionato bene? Insomma dacci un po' di info sulla tua CH e sulla tua personale esperienza con i farmaci abortivi e preventivi, purtroppo ognuno è diverso, c'è chi affoga l'attacco in un bicchier d'acqua, chi si spara Imigran a gogo, chi l'ossigeno, chi il blue cheese sublinguale, ecc.
Per le cure preventive ch'è chi prende l'isoptin, chi il litio, chi l'abbinata vincente, chi proprio non fa nessuna cura, ecc...
Ma questo lo sai già xkè so che il sito te lo sei già mangiato a forza di leggerlo...
Ora è arrivato il momento di parlare, di raccontare, di tirar fuori tutto quello che avresti voluto dire e che ancora non hai fatto..
FRATELLINI E SORELLINE DIAMO UN CALOROSO E DEGNO BENVENUTO A CASA A .... GIO!
BEN ARRIVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
clap cha) cin_cin boing jump) flow) clap cha) cin_cin boing jump) flow) clap cha) cin_cin boing jump) flow) clap cha) cin_cin boing jump) flow) clap cha) cin_cin boing jump) flow)