Autore Topic: Cubo magico  (Letto 2002 volte)

Skianta

  • Visitatore
Cubo magico
« il: Settembre 17, 2003, 22:31:30 Mer »
Finalmente riesco a ricollegarmi tra Voi!!!!!
Ne sto approfittando da un albergo, sono di passaggio a Trapani e non vedevo l'ora di trovare un attimo per entrare nel forum.

Le cose girano in maniera strana e le coincidenze mi sono un pò avverse ultimamente; non riesco più ad organizzarmi, ho troppa carne al fuoco e una buona parte sta bruciando.

Con la Ch sono altii e bassi altalenanti e con una stretta correlazione con i cambiamenti climatici; Pioggia, cambiamenti di temperatura, trombe d'aria.

Una domenica ho attribuito al riposo un brutto ritorno di fiamma di 4 attacchi in una giornata, ma poi la notte è arrivata una ttromba d'aria. Fosse stato per  una trombata l'avrei gradita di più. Hehehehehehe

Al ritorno da Roma ero tentato di riprendere con un ciclo di cortisone, ma tirare su il verapamil sembra sia stato sufficiente; sto calando 720 mg/die.

E' da un pò di tempo che mi sento come un cubo magico mischiato, ed ho perso il metodo per ricomporlo.

Vorrei trovare il modo di restare ancora con voi sul forum, ma non ce la faccio, arrivo a sera che son distrutto e sconvolto;

Mi sento stressatissimo e non so come farmela passare; risultato: grande perdita di memoria, di efficienza e di capacità  organizzattiva. Questo davvero non me lo aspettavo, ho sempre tenuto botta a tutte le situazioni, ed ora a volte, mi perdo in un bicchiere d'acqua. Mi odio!

Vorrei sistemare un pò di cose per poi fare 6 mesi di letargo ed un anno di ferie, ma prima dovrei vincere la lotteria; che dite sarà  mai possibile???

Offline Rita

  • Utente junior
  • **
  • Post: 108
  • W questo FORUM!!!
Re:Cubo magico
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2003, 23:27:20 Mer »
Certo che é possibile!!!!!

Nel frattempo cerca di rilassarti... non dimenticare che, se il cubo é magico, riprenderà  il suo ordine e tu la tua freddezza nel gestire le cose.

Non ti preoccupare, é un momento, passerà .

Quando puoi sintonizzati, ti fa bene e lo sai!

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rita
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re:Cubo magico
« Risposta #2 il: Settembre 18, 2003, 00:25:42 Gio »
CIAO DIAVOLETTO,COME BUTTA NEL ''BUCO DEL CULETTO DEL MONDO?????''
ERA ORA CHE TI FACESSI SENTIRE, MIO CARO ''ADRENALINA PURA''
SENTI UN PO' QUI SI STA ORGANIZZANDO UN PRANZETTO INTIMO TRA GRAPPOLATI ROMANI E VISTO CHE  ROMA ,DA DOVE SEI TU, E' PIU' VICINA DI MILANO, CHE NE DIRESTI DI ESSERCI???????????????'
SI PARLAVA DI OTTOBRE
FACCI SAPERE ,SE NON PUOI COLLEGARTI O CONTATTARCI MANDA UN PICCIONE (DA QUELLE PARTI SONO NUMEROSI)
UN ABBRACCIO BRIZZ :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

P.S. CHIARAMENTE SONO INVITATI TUTI I GRAPPOLATI D'ITALIA E DINTORNI,BASTA IL BIGLIETTO AEREO, PER L'ALLOGGIO NON C'E' PROBLEMA:PREZZI MODICI O COMUNQUE PRESTAZIONI MODICHE haha) haha) haha) haha) haha) haha) haha)
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:Cubo magico
« Risposta #3 il: Settembre 18, 2003, 10:08:39 Gio »
Ciao Davide, che piacere rileggerti!
Sempre skonvolto eh?
Non preoccuparti se non riesci a connetterti spesso, qui sei sempre presente!
Continua a rullare, non pensare troppo e dai la giusta importanza al riposo (non è sempre dannoso!)
Okkio alle trombe d'aria e quando puoi tromba... alla facciazza del cubo sfasato!
6 grande!

BRIZZ: se si parla della seconda metà  di ottobre mi prenoto volentieri!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:Cubo magico
« Risposta #4 il: Settembre 18, 2003, 10:12:02 Gio »
Ora il mio folletto e' diventato anche cubico ???...ma dico io! ;)
Davide, hai energia da vendere, e questo periodo e' uguale ad altri che hai gia' superato brillantemente con la tua forza e la tua vitalita'............ce la puoi fare. Ce la farai!!!

Ricordati che se anche non abbiamo contatti fra di noi, il nostro affetto e il nostro amore arrivano comunque e dovunque noi lo vogliamo mandare.....................la nostra e' una catena forte che non si spezza, ne' si spezzera' mai!

Comunque...se passi da Firenze....ricorda che se vuoi hai un trattamento di pranoterapia gratis per rimetterti un po in sesto!! ;)

.............e il trattamento vale per tutti i miei amici grappolati....ok?


Un abbraccio grande, folletto................ti aspetto nel nostro bosco incantato :-*
Casalinga Diosperata

Offline Carmen

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • Carmencita per gli amici
Re:Cubo magico
« Risposta #5 il: Settembre 18, 2003, 11:12:59 Gio »
Ciao Davide; piacere di leggerti... anche conoscerti a Roma c'e stato un piacere.
Devi lasciare l'stress a qualche parte e buttare via il cubo magico. Sai dove la sua magia? ti stressa ancora di piú...
Bacione caro amico, ti voglio benissimo.
Sempre c'é qualcosa di buono in tutto... anche nella CH, siete tutti voi.....

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:Cubo magico
« Risposta #6 il: Settembre 18, 2003, 11:49:57 Gio »

Ciao bello..... ti ho visto bene e adesso ti leggo male.... dai su, anche se non riesci a collegarti tra noi nessuno ti dimentica.....  :-* :-* :-* :-*.... finiranno anche tutti i tuoi casini...... ti penso.....  :-* :-* :-* :-*


Sempre duro..... Zaira



Skianta

  • Visitatore
Re:Cubo magico
« Risposta #7 il: Settembre 18, 2003, 18:02:35 Gio »
Non riuscire ad avere il controllo delle dsituazioni, mi disarma.

Vi ringrazio molto di tutta la vs. positività  che raccolgo con gioia, e sfrutto con avarizia.

In quanto a te ninfa del bosco beato helfo dei sogni incantati aspettami stanotte , a cavallo della lancetta del tempo per fermare l'attimo sognare ancora un poco insieme.

Ti amo con tutto il mio cuore.

Ps. per la prana manda pure da Firenze che io raccolgo, ne ho bisogno ora più che mai.

Brizz Ottobre sarà  un mese di angosce da gestire e senza dubbio non riuscirò mai ad essere con Voi a cena. Peccato.  Nel buchetto del culetto c'è sempre una grande tanfa.

Za, non sai quello che hai visto; la maschera era perfetta.

Carmencita, adoro il Caffè e ne calo una cifra; me gustas tu.

Luciano, per ora faccio il falegname, manca lo spirito e il sentimento per ogni altra cosa.


Rita, le marghe le coglievo a ritorno dall'asilo per portarle alla mamma ed alla nonna e selezionavo bene anche i fiori della madonna quelli azzurrini e piccolini ma molto belli.  Ti abbraccio. Son di fuoco e non di ghiaccio!

Grazie



Offline Rita

  • Utente junior
  • **
  • Post: 108
  • W questo FORUM!!!
Re:Cubo magico
« Risposta #8 il: Settembre 18, 2003, 21:02:42 Gio »
 al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco al_fuoco

così?

Ciao! ;)

Rita
L'amicizia è la reciprocità dell'amore

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:Cubo magico
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2003, 21:39:34 Gio »
Skianta,

dai... dai... sù... sù...

Repertorio finito.

Tutto quello che potevo dirti è stato detto nella nostra lunga nottata romana...

Penso che Marco-Gladiatore abbia fatto centro parecchie volte e ti abbia offerto delle vere e proprie perle di saggezza... Cubo di Rubik!

Rallenta, osserva, abbi cura di te (almeno un pochino)...

So che sei spinto dalla voglia di fare cose belle per i tuoi cari ma più ti ci ammali sopra (e già  non è che tu sia proprio il fior fiore della salute) e meno li puoi aiutare...

Tieni duro fratellino, la burrasca passerà  anche per te, passa sempre.


 ;)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Loredana

  • Visitatore
Re:Cubo magico
« Risposta #10 il: Settembre 19, 2003, 11:14:55 Ven »
Ciao Skianta, so che mi hai cercata in questi giorni ma io tra scuola, farmacia e la mamma che non sta bene ho avuto il cell più morto che acceso.
Mi dispiace leggerti così ma TU SEI UNO TOSTO  x cui so che ti riprenderai alla grahnde.
TI VOGLIO BENE e ti chiamo prestissimo.

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re:Cubo magico
« Risposta #11 il: Settembre 24, 2003, 16:17:53 Mer »
Ti voglio bene, ragazzaccio!!! ::)
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

andreas

  • Visitatore
Re:Cubo magico
« Risposta #12 il: Settembre 24, 2003, 18:03:46 Mer »
forza DOTTOR Skiantarelli
tieni duro

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re:Cubo magico
« Risposta #13 il: Settembre 28, 2003, 13:00:52 Dom »
TANTI BACI AL DOLCE DAVIDE....
EI... LO SO CHE SEI FORTE E QUINDI RIUSCIRAI A PAASARE ANCHE QUESTO PERIODO DI CRISI.....
TI SONO VICINA SEMPRE SEMPRE...
TI VOGLIO BENE......
SMACKKKKKKKKKKKKKKK
NON MOLLARE NON MOLLARE PER NESSUN MOTIVO!
BACIO  :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***