Autore Topic: CRONICA.....  (Letto 3805 volte)

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re:CRONICA.....
« Risposta #15 il: Settembre 03, 2003, 15:15:56 Mer »

Nonostante io soffra di CH da 10 anni, mi ritenevo fortunata pensando ai cronici, perchè episodica.

Oggi il mio dottore mi ha confermato che faccio parte ormai dei cronici.

Ha studiato i miei 2 ultimi anni in compagnia della bestia, già  da tempo pensava circa la mia cronicizzazione, ma non me lo ha mai confermato, sperava anche lui fosse solo un brutto anno da dimenticare.

Ma non è così. Questo vuol dire che mi riempirò la testa di bernoccoli e che dovrò fare l’abbonamento con il PS…. che M_____!!!!! SIGH!!!!

Scusate..... avevo bisogno di scrivere.

Zaira.  >:( >:( >:(

:'( :'( :'(
 al_fuoco al_fuoco al_fuoco

ogni parola e' superflua Za :-\
T.V.T.T.T.B
Casalinga Diosperata

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:CRONICA.....
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2003, 21:57:15 Mer »
Citazione



[/b]
:'( :'( :'(
 al_fuoco al_fuoco al_fuoco

ogni parola e' superflua Za :-\
T.V.T.T.T.B



[size=20]Ciao Marte... mi fai felice..... fnalmente sei tornata..... mi sei mancata..... :-* :-* :-* :-* :-* un bacio e TVTTTTB anche io..... ma già  lo sai ;D ;D ;D.... la tua cometa cronica......[/size]

Offline tiziana

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 253
Re:CRONICA.....
« Risposta #17 il: Settembre 05, 2003, 22:15:57 Ven »
Zaira, non si può mai dire anch 'io nell'ultimo anno non ho respirato un'attimo, ma spero sempre che la bestia si dimentichi di noi, cambi indirizzo, pensala così.
Sai ieri sono stata dal dott. LEONE del BESTA che mi segue da otto anni, e ha scosso la testa perchè ho provato pressochè tutto, ho sempre paura che l'ipertensione mi provochi un'ischemia, ma penso che il Signore è grande ci guarda e pensa un poco anche a gente come noi affetti da una malattia rara e poco capita.
Stringi i denti e quando sei giù scrivi che parliamo
Con affetto TIZIANA

Offline nadia vr

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 27
  • W questo FORUM!!!
Re:CRONICA.....
« Risposta #18 il: Settembre 05, 2003, 23:55:37 Ven »
Un tuffo al cuore.
Nel leggere le tue parole ho rivissuto i miei ultimi 13 mesi di grappolo senza sosta. Ricordo benissimo i silenzi, gli sguardi in quei momenti.
MA NON ARRENDERTI. ASSOLUTAMENTE NO.
Dopo la diagnosi di "cronica" c'è stata l'ultima ribellione per affrontare la "bestia". Lo shock farmacologico: un calcio a tutte le medicine. E' stata dura, ma ho raggiunto l'obiettivo per me più importante. Non SONO CRONICA, ho raggiunto i 90 giorni di remissione.
Ti chiamo domani, ho tanta voglia di sentirti.
Un abbraccio. Nadia.

pjbgravely

  • Visitatore
Re:CRONICA.....
« Risposta #19 il: Settembre 07, 2003, 05:46:49 Dom »
Zazi,
   Since you came to visit my world I thought I better return to yours, Becoming chronic is everyone's worst fear. I have the cycle that lasts a long time, but is lighter than normal.
Stay Hard my friend.

Hello to all in Italy ;D
Hope you all are staying cool

Opus/Paul

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:CRONICA.....
« Risposta #20 il: Settembre 08, 2003, 09:13:45 Lun »


Nadiaaaa.... finalmente ti leggo qui.... mi ha fatto bene, piacere e molto di più risentirti.... a presto, a Conegliano per una pizza....... :-*

Grazie ancora di tutti i messaggi.... :) :) :) :) :) :)


 :-*

Paul, your welcome!! Hope you are feeling better... kisses and Stay Hard... LOL, Zazi




Loredana

  • Visitatore
Re:CRONICA.....
« Risposta #21 il: Settembre 08, 2003, 11:30:30 Lun »
 hep) aagh)
 cry) cry) cry) cry)
 kiss2) TI VOGLIO BENE


Nonostante io soffra di CH da 10 anni, mi ritenevo fortunata pensando ai cronici, perchè episodica.

Oggi il mio dottore mi ha confermato che faccio parte ormai dei cronici.

Ha studiato i miei 2 ultimi anni in compagnia della bestia, già  da tempo pensava circa la mia cronicizzazione, ma non me lo ha mai confermato, sperava anche lui fosse solo un brutto anno da dimenticare.

Ma non è così. Questo vuol dire che mi riempirò la testa di bernoccoli e che dovrò fare l’abbonamento con il PS…. che M_____!!!!! SIGH!!!!

Scusate..... avevo bisogno di scrivere.

Zaira.  >:( >:( >:(


Andrea

  • Visitatore
Re:CRONICA.....
« Risposta #22 il: Settembre 09, 2003, 10:37:26 Mar »

 cry) Zazi, la sfi@a prende sempre la mira sbagliata.
Mi dispiace troppo, spero per te che i Dott. si siano sbagliati. Forza sempre, Stellina! Andrea :(

Offline Fabio

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 487
Re:CRONICA.....
« Risposta #23 il: Settembre 10, 2003, 08:59:43 Mer »
Ciao Zaira,ho saputo questa notizia da qualche giorno e non sai quanto mi dispiace.Sono cronico anch'io da sempre e l'unica cosa che sento di dirti è TI VOGLIO BENE!
Un affettuosissimo abbraccio, Fabio.

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline Daniele

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 218
  • L'unione fa la forza.
Re:CRONICA.....
« Risposta #24 il: Settembre 16, 2003, 17:43:37 Mar »
Ti capisco perferttamente....anch'io arrivo dal rischio di un simile verdettoanche se solo "cronicizzante" e non cronico, ma passare da episodico a cronico è terribile...ora con intensa terapia sembra si sia bloccato il grappolo (leggi avevo toccato il fondo....ma...)e lo spero tanto.
Da parte un fortissimo abbraccio e tanta energia vitale....
Daniele
un abbraccio! Daniele