Autore Topic: cosa non si fa per amore  (Letto 1398 volte)

fabrizio

  • Visitatore
cosa non si fa per amore
« il: Aprile 19, 2003, 10:11:13 Sab »
ore 23 stavo per andare a dormire con la consorte quando arriva l'attacco e come sempre sara se ne accorge e mi guarda con gli occhi preoccupati e spaventati prendo la pasticca.....il giorno seguente(oggi) mia moglie aveva una mostra di pittura (artista) in un centro commerciale della zona e doveva alzarsi alle 6.30 cosi per non farla preoccupare le ho detto che la pasticca aveva funzionato.........bugia
morale della favola: un'ora e mezzo di tormenti a letto senza potermi muovere per non svegliarla e' stato allucinante stringevo solo i pugni
oggi vado a trovarla alla mostra ma non so se glielo diro' (si arrabbia) voi intanto mantenete il segreto
ciao fabrizio
p.s. grande za ho sentito patrizia ci vediamo a maggio

Offline Riccardo

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.431
  • Si', lo ammetto, colleziono ed amo gli Stetson....
Re:cosa non si fa per amore
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2003, 12:20:45 Sab »
Caro Fabrizio, è stato veramente un gesto d'amore (solo noi possiamo capirlo...)

Pero'..... pero'.... secondo me è sbagliato.
I nostri cari devono imparare a convivere con la nostra bestia. La cosa migliore sarebbe stata dirlo, divertirti con l'attacco mentre lei dormiva.

A dirlo è facile.... ma se si riesce a entrare in quest'ottica, si soffre meno tutti.

Ma, a parte questo pensiero...... Sara è veramente fortunata ad avere uno come te!




Riccardo Pentenero
Fondatore e 1° Presidente OUCH Italia (onlus)
Ricky si è spento il 28 Gennaio 2009 lasciando un grande vuoto nei nostri cuori

Offline valter

  • Utente junior
  • **
  • Post: 50
  • De profundis clamavi at te Domine ......
Re:cosa non si fa per amore
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2003, 13:21:38 Sab »
Mi scuserai, ma sono daccordo con Riccardo.
Consiglio: non soffrire mai in silenzio!!!
E' quanto di più deleterio e frustrante ci possa essere e te lo dice uno che ha sofferto da solo ed in silenzio per vent'anni .....
Comunque, concordo con Riccardo anche nel fatto che Sara è fortunata ad avere un uomo come te!
Homo sine pecunia est imago mortis ....!

Valter, Tesoriere OUCH Italia

Offline ZAIRA

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.162
Re:cosa non si fa per amore
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2003, 14:12:37 Sab »
Idem come Ricky e Valter... non nasconderti mai, mai!!
Il gesto che hai fatto nei confronti di tua moglie è comunque meraviglioso... !!

CI VEDIAMO A ROMA BRIZZ!!

BUONA PASQUA!!

ZA  :-*

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:cosa non si fa per amore
« Risposta #4 il: Aprile 20, 2003, 10:54:16 Dom »
Ciao Fabrizio, anche io concordo con Riccardo e ti posso assicurare che trattenersi come hai fatto tu, aumenta il dolore e sicuramente tua moglie si arrabbierebbe se lo sapesse, te lo dico per esperienza.
Condividere anche questi momenti di sofferenza aiuta te a sopportare meglio il dolore e aiuta anche chi ti sta vicino, perchè anche se può far ben poco,non si sente escluso dal tuo dolore.
Amare significa condividere anche questo.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

fabrizio

  • Visitatore
Re:cosa non si fa per amore
« Risposta #5 il: Aprile 20, 2003, 17:00:34 Dom »
ok ragazzi recepito il rimprovero, sottolineato anche dal grande boss , avete ragione cosi ho confessato tutto alla muiera che si e' ''incaz....'' come un furetto. ho dovuto fare solenne giuramento di non dire piu' bugie soprattutto che riguardino la salute.
grazie di cuore fabrizio :)

Loredana

  • Visitatore
Re:cosa non si fa per amore
« Risposta #6 il: Aprile 23, 2003, 10:53:59 Mer »
Anch'io concordo con gli altri, MAI NASCONDER UN ATTACCO, te lo dice una supporter.
Sara è davvero fortunata. kiss) kiss) kiss)