Autore Topic: X TUTTI VOI  (Letto 2165 volte)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
X TUTTI VOI
« il: Aprile 01, 2003, 22:19:52 Mar »
un mio amico mi ha regalato questa poesia, ed ho subito pensato a voi... e cosi eccomi qui a dedicarvela...penso che la conoscete già ...ma volevo condividerla con voi..... kiss2) kiss2)VI VOGLIO BENE!!!!

CERTIFICATO D'ABBRACCIO

Se potessi prendere un arcobaleno
Lo farei proprio per te
E condividerei con te la sua bellezza
Nei giorni in cui tu fossi malinconico
Se potessi costruire una montagna
Potresti considerarla di tua piena proprietÃ
Un posto dove trovare serenitÃ
Un posto dove stare da soli
Se potessi prendere i tuoi problemi
Li lancerei nel mare
Ma sto trovando che tutte queste cose
Sono impossibili per me
Non posso costruire una montagna
O prendere un arcobaleno luminoso
Ma lasciami essere ciò che so essere di più
Un amico sempre presente
 
kiss) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow) flow)
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Sten

  • Socio Ouch
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 6.599
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
Re:X TUTTI VOI
« Risposta #1 il: Aprile 01, 2003, 23:07:20 Mar »
Tantissimi bacioni a te tenera topina.

 kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:X TUTTI VOI
« Risposta #2 il: Aprile 02, 2003, 00:38:46 Mer »
Grazie Enry, è bellissima...
 kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) flow) flow) flow) flow) flow) flow)
Lussi

Loredana

  • Visitatore
Re:X TUTTI VOI
« Risposta #3 il: Aprile 02, 2003, 11:39:40 Mer »
 kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2) kiss2)
[size=25]GRAZIE[/size]

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re:X TUTTI VOI
« Risposta #4 il: Aprile 02, 2003, 11:52:01 Mer »
Molto, molto bella!!!

[size=40]Grazie Enry![/size]

 kiss)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

onimissaM

  • Visitatore
Re:X TUTTI VOI
« Risposta #5 il: Aprile 02, 2003, 12:10:00 Mer »
GRAZIE!
Massimo :)

Skianta

  • Visitatore
Re:X TUTTI VOI
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2003, 23:29:53 Sab »
Ciao  JESSY, sempre Jesssi come stai, quanto tempo che gioia rileggerti.

Sei spesso nei miei pensieri   :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Peccato non avere 100 ore al giorno per riuscire in tuutti i pensieri che mi vengono.

Sono appena rientrato dalla Sicilia. Due giorni di Tour de force incredibili, ma pieni di soddisfazione.

Sono stanco e provato, ma molto contento per questo periodo; riesco a essre divinamente positivo nonostante  qualche rognetta balorda. Oggi ho attaccato con l'imigran di prima mattina, per poi fare un toradol per una colica renale nel primo pomerigio. Poi mi sono fatto un oretta di macchina per andare da un  mio caro amico che aveva bisogno di aiuto ( una cosa importante, sempre di slute, situazione simile alle nostre con in più due casi di cancro in famiglia.   Sono persone magiche anche loro e saranno vincenti, ma ora gli serve un aiutino un  credo, un indirizzo; per non perdersi, per essere un pelo guidati.  Devono ripercepire un determinato sentimento e sto cercando di passarglielo.  

Questo sembra funzioni, e mi da la forza e lo spirito per essre felice di una grande giornata.  Ho trascurato la famiglia, ma per domani sono tutto per loro e le bimbe sarano le reginette della giornata.

Un bacio a tutti vi voglio bene


Skianta

  • Visitatore
Re:X TUTTI VOI
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2003, 23:47:17 Sab »
collegamento .....................................

ops dimenticavo la doppia razione di voltaren crema per tenere su la testa e coordinare il braccio dx.  Ultimamente ho giau seri di dolori articolari alle ossa del collo ed alla spalla. Si è accabvallata la clavicola nella saldatura dopo che l'ho rotta. Si è accorciata di circa 3 cm e spostata in avanti di due, non vi dico cosa mi stia causando questa cosa, su una carcassa già  martorizzata da enne incidenti al collo ed al torace.

Potrebbe essre un martirio, ma in verità  Ã¨ una s.tron.zata rispetto alla motivazione che mi fa reagire.

Motivazione = forza
Risultato = conferma

Conseguenza = potenziamento  

Fatto una volta il cervello ripete, compreso bene una volta lui lavora anche d'inconscio.  Però occhio all'uso dell'intell'igenza, in questo contesto , ostracola .




Ciao  JESSY, sempre Jesssi come stai, quanto tempo che gioia rileggerti.

Sei spesso nei miei pensieri   :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Peccato non avere 100 ore al giorno per riuscire in tuutti i pensieri che mi vengono.

Sono appena rientrato dalla Sicilia. Due giorni di Tour de force incredibili, ma pieni di soddisfazione.

Sono stanco e provato, ma molto contento per questo periodo; riesco a essre divinamente positivo nonostante  qualche rognetta balorda. Oggi ho attaccato con l'imigran di prima mattina, per poi fare un toradol per una colica renale nel primo pomerigio. Poi mi sono fatto un oretta di macchina per andare da un  mio caro amico che aveva bisogno di aiuto ( una cosa importante, sempre di slute, situazione simile alle nostre con in più due casi di cancro in famiglia.   Sono persone magiche anche loro e saranno vincenti, ma ora gli serve un aiutino un  credo, un indirizzo; per non perdersi, per essere un pelo guidati.  Devono ripercepire un determinato sentimento e sto cercando di passarglielo.  

Questo sembra funzioni, e mi da la forza e lo spirito per essre felice di una grande giornata.  Ho trascurato la famiglia, ma per domani sono tutto per loro e le bimbe sarano le reginette della giornata.

Un bacio a tutti vi voglio bene



Loredana

  • Visitatore
Re:X TUTTI VOI
« Risposta #8 il: Aprile 07, 2003, 12:15:03 Lun »
sei una roccia, TI VOGLIO BENE.  kiss2)

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re:X TUTTI VOI
« Risposta #9 il: Aprile 07, 2003, 18:20:46 Lun »
Grandissimo Skianta, come sempre.
T.V.B.
Spero ti conoscerti a Genova, e conoscere anche tutti gli altri finalmente.
Un abbraccio, anche alle bimbe.
Lussi