Ciao a tutti,
spero che mi perdoniate se ogni tanto scompaio per qualche giorno ma...
1) Sono rientrato in Grappolo
2) La Paroxetina mi aiuta ma non è più miracolosa come la prima volta. Mi rimane una crisi (e che crisi) al dì, ma ne vale comunque ancora la pena.
3) Sono rimasto "bloccato" per 3 giorni con il mal di schiena... Cocktails di "Muscoril e Dicloreum" a GO-GO.
4) Mi hanno tro mbato al lavoro: Mi hanno assunto 2 anni fa per sostituire il direttore commerciale italiano quando questo sarebbe andato in pensione e ora che lui ci va (a luglio dell'anno prossimo) hanno eliminato la posizione e l'Italia verrà accorpata in una nuova area (Sud Europa) e il capo sarà un Francese (con il quale, ho già litigato furiosamente l'anno scorso).
5) Ho lavorato come un negro per riallestire il mio studio, ma ora ho il computer di casa di nuovo funzionante.
Comunque:
1) Ricky:
ho contento che la Paroxetina ti abbia "miracolato"
2) Lety:
ho contento che URLARE ti abbia fatto un gran bene !
3) Lory:
ho contento che tu sia tornata.
4) Zazi: Spero proprio tanto che le tue pene abbiano un "lieto fine" prestissimo, ne hai proprio bisogno e te lo meriti ma, come dice Riccardo, TU NON PERDI MAI (e non PAREGGI neppure)... Solo i coraggiosi sanno ammettere di aver perso e, così facendo, VINCONO !!!
5) Enry: a te mando un bacione, anzi... Â
6) Lussi:
ho contento di averti conosciuto, almeno telefonicamente, dovremmo proprio organizzare un incontro.
7) Sergio: Grazie per le preziose informazioni legal-paroxetiniche ! Â
VI VOGLIO BENE !!!