Ciao Massimo, benvenuto a casa OUCH
Il consiglio che mi sento di darti è di provare a cambiare centro cefalee, perché inderal non è tra i farmaci di prima scelta per la cefalea a grappolo, e soprattutto perché da quanto dici non ne stai traendo beneficio, tutt'altro.
Ma non sono un medico, sono solo un sofferrente come te, per cui penso che la cosa migliore da fare sia quantomeno sentire un'altra campana.
Io mi sono trovato molto bene all'INI di Grottaferrata, mentre ho avuto molti ritorni negativi sull'umberto I. Ma è solo la mia esperienza personale.
Visto che sei di Roma come me, il 24 e 25 settembre ci sarà il meeting dell'associazione, un'occasione unica per conoscere altre persone che soffrono il tuo stesso male, per sentirsi meno soli e per condividere strategie di combattimento contro la bestia, come la chiamiamo noi.
L'incontro è aperto a tutti, ci saranno neurologi e professori a disposizione per chiarire qualsiasi dubbio, ma soprattutto ci saranno tanti grappolati entusiasti di condividere il proprio percorso con la bestia per trarne giovamento tutti insieme.
Sarei felice, e lo saremmo tutti, di conoscerti e scambiare esperienze con te, insieme a decine di "noi"❤
Qui trovi il programma completo del meeting:
https://www.grappolaiuto.it/forum/index.php?topic=11461.0Qui la modalità di iscrizione, completamente gratuita, pasti a parte ovviamente
https://www.grappolaiuto.it/forum/index.php?topic=11460.0Se hai bisogno di qualsiasi informazione, Massimo, puoi contattarmi tranquillamente al cellulare in firma. Per me è sempre un piacere dare una mano ad un fratello 😘
Un abbraccio forte, e ti aspetto al meeting!!!
Andrea