Salve
sono Gianpaolo ho 29 anni e soffro da circa 10 anni di Emicrania/ Cefalea ,
Dopo aver fatto un operazione per varicocele nel giugno del 2008, il primo evento si è presentato a Ottobre, potrebbe essere solo una coincidenza l'operazione, l'evento si è presentato con stanchezza e un dolore alla testa seguito da vomito, poi ogni mese preciso quindi una volta al mese Mal di testa e vomito fino a quando non smettevo di vomitare (bile) e non mi addormentavo per poi risvegliarmi senza mal di testa, dopo un po di anni ho iniziato ad accusare un peso alla fronte ogni giorno, quindi ogni sera un leggero mal di testa, sono andato da un neurologo che mi ha chiesto di cambiare stile di vita, quindi dormire presto, senza tv, senza pc, un calendario con i vari eventi, medicine adatte Tachicaf e Difmetre Supposte, usare un integratore e poi Pineal notte per dormire, quel problema di una volta al mese con vomito si è allungato, arrivando a una volta ogni tre mesi, mentre quello giornaliero un pò vago, oggi non ho un calendario ben preciso con attacchi, ma sono in cura presso il centro cefalee di Pozzilli, Neuromed, dove mi è stata prescritta una terapia di Riboflavina al mattino, Magnesio a pranzo, e Adepril prima di andare a letto, oggi ho circa 6-7 mal di testa al mese di cui uno importante, uso all'incirca 4 fans al mese e due triptani, ho montato un bite notturno da un mesetto( le proviamo tutte almeno per lenire il mal di testa meno importante)
e niente, questo sono io, con questo problema che mi affligge e mi tormenta da anni, non sono l'unico, ma sinceramente non mi consola