Autore Topic: Mi presento  (Letto 2847 volte)

Offline Katea

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 4
Mi presento
« il: Ottobre 25, 2016, 22:01:59 Mar »
Salve sono qui da pochi minuti. Sono Katea,  buonasera a tutti

Offline Luca 73

  • Amministratore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.629
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re:Mi presento
« Risposta #1 il: Ottobre 25, 2016, 22:18:11 Mar »
Ciao e ben arrivata Katea
Parlaci un po' di te, come sei arrivata qui, da quanto soffri e che
terapie stai utilizzando, insomma raccontati un po' e se hai qualcosa da chiedere
fai pure, qui sentiti pure come a casa tua, mettiti pure comoda
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.135
  • non tutto il male vien per nuocere
Re:Mi presento
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2016, 09:54:28 Mer »
benvenuta

casper ;)

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Mi presento
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2016, 19:15:13 Mer »
Ciao,mi associo a quanto scritto dal nostro presidente,scrivi tutto,non temere di raccontare. Un salutone.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline Katea

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 4
Ciao a tutti
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2016, 21:51:09 Mer »
Grazie per  l'accoglienza  :)
Ho 53 anni e da circa 30 soffro di ch  ed emicrania.Mal di testa quasi giornaliero, intenso e invalidante.
Sono stata in cura in un centro cefalee per molti anni, mi hanno dato diversi farmaci con scarsissimi risultati. Traggo un pň di beneficio dai triptani se li prendo precocemente.
Da pochi giorni il mio medico mi ha detto che forse dipende dal forame ovale pervio.
Francamente sono stanca di sottopormi ad altre indagini. Sapete di cosa si tratta? Ovviamente la qualitá della mia vita é scadente, ma reagisco  ;)
Grazie ancora.

Offline maury

  • Nuovo utente
  • *
  • Post: 39
Re:Mi presento
« Risposta #5 il: Ottobre 27, 2016, 22:04:12 Gio »
ciao katea sono maury sei cascata bene qui troverai aiuto

Offline Bacca bianca

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 339
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
Re:Mi presento
« Risposta #6 il: Ottobre 27, 2016, 23:24:13 Gio »
Ciao. ch ed emicrania insieme sono una bella accoppiata!  Rimangono in ogni caso due patologie diverse,con sintomi e cure diverse. Non capisco il senso di nuovi accertamenti se la diagnosi č  fatta a meno che non ci sia il dubbio che sia sbagliata,ovvio. Ma dopo tanti anni avrai sentito piů  pareri spero. In ogni caso sono entrambe patologie la cui diagnosi č  essenzialmente clinica,non esistono esami se non per escludere altri problemi. Il forame ovale pervio non capisco cosa c'entri,con la ch proprio niente,l'emicrania non la conosco  e  comunque il tuo medico deve essere dotato di grande fantasia (parere personale).  Si parla di FOP quando l'atrio destro del cuore comunica con il sinistro,un travaso di sangue  insomma legato a ischemie o problemi patiti dai sommozzatori che non rispettano le tabelle di decompressione...mah! Ti consiglio di prenderti tempo,leggere sul forum e farti una idea generale. Capisco la tua stanchezza ma solo conoscendo bene il problema potrai,pur non guarendo,stare senz'altro meglio. un abbraccio.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline AlbertoC

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 733
Re:Mi presento
« Risposta #7 il: Ottobre 28, 2016, 08:40:14 Ven »
Salve a tutti
Sono Katea, ho scritto su Mi presento ma vedo che qui le discussioni sono interattive.
Potreste spiegarmi meglio come funziona?
Questo sito l'ho scoperto per caso cercando su internet novitá sulle cefalee a grappolo.
Grazie a chi mi deluciderá  :) :)
???
In che senso? Si, puoi replicare a tutti i post.
La cosa migliore comunque č fare un post di " presentazione" in cui racconti un po la tua storia da grappolato, poi proseguire con delle domande mirate e\o rispondere ad altri!  Ancor meglio č trovare un po di tempo e leggere!!!

Regards
AlbertoC

Appunto!  :D
« Ultima modifica: Ottobre 28, 2016, 11:45:59 Ven da luca68 »
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)