.......INTANTO!!!!, ( e per loro (dei medici riuniti)), non ero solo !!!!!! altrimenti questo convegno, per quanto riguarda argomento Cefalea a Grappolo e nuova proposta di una Card per i pazienti sarebbe rimasto, almeno ai miei occhi e sopratutto alle mie orecchie, un ripasso di argomenti, inesattezze e disinformazione generalizzata, e stiamo parlando di medici neurologi.
A sorpresa!!! LOKO,SICILIANO, E .......PER MIRACOLO !!!!! DOTT CHERUBINO DI LORENZO !!!!!!!
Riassunto, la proposta della card promossa dalla dott.ssa Cerbo, speriamo che si avvii in concreto!
Siciliano (Alessandro) gli ha esposto chiaramente le reali difficoltà che ogniuno di noi ha nel reperire e nel farsi ricettare
ossigeno, maschere, imigran iniezioni.
Loko (Emanuele) non solo ha trasportato il Doc, ma ha esposto un nuovo problema, ( strano!! ma è nuovo per i medici), la questione di non essere nei protocolli terapeutici sintomatici la somministrazione , in fase di attakko, di Ossigeno, creando non poche difficoltà ai medici per ricettarlo, facendo sorgere canali mossi da simpatie o caritatevoli medici.
La Card proposta dall dott.ssa Cerbo, appunto servirebbe per avere un canale meglio indirizzato, personalizzato, in grado di dare info immediate sia del paziente e sia della prescrizione di ossigeno e imigran senza questioni burocratiche limitanti.
Con GRANDE !!!!!! partecipazione professionalità e competenza, ....e in manieeera gentile ha redarguito ed informato quella tavola rotonda di medici neurologi di tutte le inesattezze, Cherubino mi ha dimostrato quanto sia importante presenziare a questi incontri cosi come noi OUCH poichè davvero a gli alti livelli i medici hanno info vecchie di alemo 6-8 anni per quanto riguarda la CH.