Autore Topic: Mi presento  (Letto 5416 volte)

Offline bluisa63

• Nuovo utente
  • *
Mi presento
« il: Agosto 25, 2015, 22:21:29 Mar »
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Luisa, ho 52 anni, sembrerebbe che io sia atipica per la Bestia....
Mi ha colto circa 45 giorni fa. All'inizio mi sono spaventata molto, la prima notte pensavo di avere un aneurisma poi le crisi sono continuate ed inevitabilemente la visita dal neurologo , ci ha preso subito , le terapie le conoscete tutti meglio di me isoptin e imigram
Sconcerto nel entrare in questa nuova dimensione a me sconosciuta.....
Primo che difficoltà a trovare questo imigram, ho peregrinato per decine di farmacie e ricerche  su trova farmaco in internet
Poi l'ho provato ed ho avuto una paura tremenda della reazione del mio corpo
Quindi ho pensato che grande ignorante sei, se un mese fa qualcuno mi avesse detto che non era andato a lavorare perche' aveva la cefalea avrei pensato che fosse un gran parassita....non la conoscevo, non sapevo quanto di ti può lasciare straziato dopo una notte con cinque attacchi
La Bestia l'ho portata con me in vacanza...  la Francia le è piaciuta molto, non si è persa una notte
Sono comunque confortata dall'aver trovato questo punto di riferimento, lontano da un sacco di cazzate che si trovano in rete e soprattutto dove leggi persone che stanno vivendo quello che vivi tu, gli altri purtroppo non capiscono, come del resto non avrei capito io prima cosa voglia dire avere questa bella compagnia
Grazie a tutti per quello che scrivete, sto leggendo avidamente tutto
Luisa

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
Re:Mi presento
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2015, 06:12:12 Mer »
piacere di leggerti Luisa, di dove sei?

benvenuta.

a presto.

Offline AlbertoC

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #2 il: Agosto 26, 2015, 07:19:54 Mer »
Ciao Luisa, ben arrivata! ;)
E' si! Il dolore che si prova in un attacco di CH è un qualcosa che è difficile da "comunicare" agli altri! Famigliari inclusi.
Leggere le storie di altri grappolati aiuta noi stessi a non sentirci in un mondo a parte.

Il neurologo ti ha parlato dell' ossigeno?

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #3 il: Agosto 26, 2015, 13:15:22 Mer »
Benvenuta a casa O.U.C.H Luisa.

Mettiti comoda e leggi più che puoi. Non farti scrupoli a chiamare se hai qualche domanda alla quale non trovi risposta.
 ;)

Un abbraccio
Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #4 il: Agosto 26, 2015, 18:50:30 Mer »
purtroppo per te, benvenuta tra noi....

casper ;)

Offline bluisa63

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #5 il: Agosto 26, 2015, 21:29:44 Mer »
piacere di leggerti Luisa, di dove sei?

benvenuta.

a presto.

Ciao sono della provincia di Varese, esattamente Porto ceresio un paese sul lago di Lugano al confine con la Svizzera, praticamente una grappolata al confine

Offline bluisa63

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #6 il: Agosto 26, 2015, 21:49:38 Mer »
Ciao Luisa, ben arrivata! ;)
E' si! Il dolore che si prova in un attacco di CH è un qualcosa che è difficile da "comunicare" agli altri! Famigliari inclusi.
Leggere le storie di altri grappolati aiuta noi stessi a non sentirci in un mondo a parte.

Il neurologo ti ha parlato dell' ossigeno?

Regards
AlbertoC
Ciao, no non me ne ha parlato, la prossima settimana fisserò un nuovo appuntamento ora che ho qualche nozione in più e tante domande da fare.
Per il momento a parte l'iniezione di imigram mi sono arrangiata con ghiaccio e delle gocce di Ontano nero tintura madre 90 gocce sublinguali insieme al ghiaccio, consigliate da un fitoterapeuta di cui mi fido, anche se il suo sguardo sconsolato mi ha fatto capire che non saranno la soluzione al mio problema, beh almeno onesto...
Sto leggendo molto sull'ossigeno e su quanto possa essere legato all'alimentazione, questo forum mi ha dato un grande sollievo psicologico... A parte il mio compagno che conosce la mia normale sopportazione del dolore in altre occasioni e mi accompagna silenziosamente nelle mie crisi notturne ,mi rendo conto come nessuno possa capire cosa stai vivendo ...
Grazie a tutti
Luisa

Offline AlbertoC

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2015, 08:18:07 Gio »
:
 la prossima settimana fisserò un nuovo appuntamento ora che ho qualche nozione in più e tante domande da fare.
:
;) ;) ;)

Sii molto molto molto parsimoniosa con IMIGRAN!!!! Ti ha fatto paura...e sono sicuro che lo sarai!
Impara a dividere la fiala in due o tre parti, sentirai molto meno gli effetti collaterali ma inietta solo quando non ce la fai più!
Leggi più che puoi sui rimedi "FarmacoFree" ;)

Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #8 il: Agosto 27, 2015, 13:37:47 Gio »
Io di somma lombardo.....vicini di casa e compagni di sventura  ;)
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #9 il: Settembre 05, 2015, 22:05:05 Sab »
Ciao Luisa
Purtroppo "BENVENUTA".
Qui puoi trovare tante persone, che nonostante non conosci personalmente,
ti sembreranno vecchi amici.
Chiedi se hai dei dubbi, siamo qui per aiutare ed essere aiutati e l'aspetto più importante è
il supporto psicologico reciproco che ci scambiamo nei momenti difficili.
 ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline bluisa63

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #10 il: Settembre 06, 2015, 21:52:36 Dom »
È' stato di grande supporto per me arrivare qui, ho trovato tante risposte e soprattuto grande disponibilità ,persone che capiscono, come stai, quando cerchi di spiegare agli altri il tuo dolore vedi spesso quello sguardo di chi ti ascolta ma in fondo sta pensando "Dio che esagerata", mi sento più tranquilla ed ogni sera mi rassicura leggere i pensieri e le esperienze delle altre persone, ringrazio chi mi ha ascoltato e consigliato in questi giorni

Offline AlbertoC

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #11 il: Settembre 07, 2015, 20:13:47 Lun »
È' stato di grande supporto per me arrivare qui, ho trovato tante risposte e soprattuto grande disponibilità ,persone che capiscono, come stai, quando cerchi di spiegare agli altri il tuo dolore vedi spesso quello sguardo di chi ti ascolta ma in fondo sta pensando "Dio che esagerata", mi sento più tranquilla ed ogni sera mi rassicura leggere i pensieri e le esperienze delle altre persone, ringrazio chi mi ha ascoltato e consigliato in questi giorni
;)