Autore Topic: richiesta di aiuto urgente: ho finito la scorta di Imigran fiale  (Letto 2919 volte)

Offline Edo

• Nuovo utente
  • *
Buon giorno a tutti,

dopo circa due anni di serenità, è ricominciato tutto con una frequenza di 4-5 attacchi ogni notte, arrivando a 7-8 attacchi al giorno. Ho finito tutta la scorta di Imigran fiala che avevo. Abito a Padova e in veneto è impossibile ottenere più di una confezione al giorno, inoltre anche a pagamento (€ 51 a scatola) non trovo il medicinale nelle farmacie. Dalla stanchezza non riesco più di stare in piedi e rischio di perdermi anche il lavoro. Vi prego di aiutarmi. Se mi potete mandare imigran fiale per posta vi sarei grato e cotracambierò nel futuro.

Edvart Shahbazians

cel. 3286495842 ore serali
Edvart
cel. 3286495842

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
Re:richiesta di aiuto urgente: ho finito la scorta di Imigran fiale
« Risposta #1 il: Aprile 09, 2015, 16:17:22 Gio »
Ciao Edo,
ci dispiace per la tua situazione, prova ad utilizzare il seguente sito:

http://www.cercafarmaco.it/

io ho provato a fare una ricerca nella zona di Padova ed ho trovato parecchie farmacie che lo hanno a disposizione.

Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #2 il: Aprile 09, 2015, 17:15:30 Gio »
ciao piacere di leggerti,

le iniezioni si possono dimezzare o trimezzare.

con la richiesta del tuo medico di famiglia vai da un neurologo e che ti faccia diagnosi di ch e un piano terapeutico di sei mesi,
ti rechi alla farmacia territoriale della tua città e ti fai dare tutte le iniezioni, circa 60-90.

a presto

Offline niscui

• Nuovo utente
  • *
  • CEFALEA A GRAPPOLO CRONICA
« Risposta #3 il: Maggio 30, 2015, 15:54:01 Sab »
Ciao
Ho avuto anche io questo problema sia per le fiale che gli spray
Alla fine dopo aver coinvolto di tutto e tutti attraverso la certificazione della mia cefalea e dopo aver firmato non so quante liberatorie ogni mese la farmacia del ospedale provvede All ordine direttamente alla Glaxo e me fornisce a sufficienza senza spendere nemmeno un euro!!!!!
Non è giusto spendere e dover impazzire per trovare un medicinale che è nostro diritto!!!!

Forza..!