Autore Topic: proporrei.....  (Letto 3162 volte)

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
proporrei.....
« il: Dicembre 15, 2014, 10:08:22 Lun »
 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
 DOPO VENTIQUATTRO ANNI DI CEFALEA A GRAPPOLO,

propongo di modificare il nome, per EVIDENTE indifferenza sociale, che si riscontra al nominare la patologia.

CEFALEA DA SUICIDIO da una immagine immediata, e sono convinto che meno persone si diagnosticherebbero da soli la Cefalea da Suicidio,

ci sarebbe più attenzione ai pazienti. 

FORSE ! :(

Offline Ric60

• Nuovo utente
  • *
  • Fatti non foste per viver come bruti ....
QUELLI CHE.....
« Risposta #1 il: Dicembre 15, 2014, 11:57:53 Lun »
Quelli che:

- Che vuoi che sia, è solo un mal di testa! Prendi una compressa che ti passa! ??? ??? ???

- Ho spesso un forte mal di testa. Il mio medico di base mi ha diagnosticato la CH! Ci dormo su! ;D ;D ;D

Solo un commento:

R E S P E C T

E, se non ci rispettano, impariamo a farci rispettare!  >:( >:( >:( >:( >:(
Fatti non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza.

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Re:proporrei.....
« Risposta #2 il: Dicembre 15, 2014, 20:51:09 Lun »
...

Entrambi avete ragione ma che dobbiamo fare!? La rete ha anche questo rovescio di medaglia..troppe informazioni libere e per alcuni in preda a paura e ansie possono davvero essere deleterie. Mai sminuire chi si pone domande, mai smettere di essere curiosi ma con accurata autoanalisi quando si tratta di malattie e compagnia bella!
La comprensione non la cerco in nessun animo che non sia un fratello o una sorella.
La tutela verso noi la possiamo solo raggiungere dalla forza chi ci diamo gli uni verso gli altri e il resto...è indifferenza almeno da parte mia se poi qualche anima ci mette i commentini " pure io" bhè mi armerei di fiale di istamina e zac..poi vediamo chi la CH concorre ad averla..i medici discorso lungo e indigesto..
Ho imparato a non chiedere troppo nè a me stessa nè a chi mi circonda e continuo nel mio piccolo peregrinare a isolarmi consapevole di vincere ma di tornare sullo stesso campo e a volte ci vedo lembi di pelle altre sale liquido sparso ed altre ancora mi rivedo tutta integra pur raccogliendo le mie quattro ossa rotte..
Noi siamo..noi saremo!
Maria

Offline AlbertoC

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #3 il: Dicembre 17, 2014, 08:10:40 Mer »
Outside the Wall -- Pink Floyd     

( https://www.youtube.com/watch?v=AV-HlBCmnDY )

----------------------------------------------------------

All alone, or in two's,
The ones who really love you
Walk up and down outside the wall.
Some hand in hand
And some gathered together in bands.
The bleeding hearts and artists
Make their stand.

And when they've given you their all
Some stagger and fall, after all it's not easy
Banging your heart against some mad bugger's wall.
   :
   :
   :
And when they've given you their all
Some stagger and fall, after all it's not easy

Da soli, o in coppia,
Gli unici che realmente ti amano
Passeggiano su e giù fuori dal muro.
Alcuni mano nella mano
E altri radunati insieme in comitive.
I temerari e gli artisti
oppongono resistenza.

E quando ti avranno dato tutto
Alcuni barcolleranno e cadranno, dopo tutto non è facile,
sbattere il cuore contro il muro di un folle.
   :
   :
   :
E quando ti avranno dato tutto
Alcuni barcolleranno e cadranno, dopo tutto non è facile.

:(
Regards
AlbertoC
“La vita di un uomo si riduce sempre agli anni felici, essendo quelli infelici simili in qualche modo alla morte.”  (Goffredo Parise)

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #4 il: Dicembre 17, 2014, 21:45:26 Mer »
It's no easy but is possible....we fight together warriors!

C'mon Brothers and sisters!!!
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2014, 00:59:35 Gio da luca68 »
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline Bacca bianca

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ...e infine uscimmo a riveder le stelle
« Risposta #5 il: Dicembre 17, 2014, 23:45:44 Mer »
Possiamo fare presenti le nostre istanze di dannati,di condannati,gridare ad alta voce la nostra sofferenza. È nostro diritto e anche dovere ma chi ci ascolta? Realisticamente parlando,chi capisce? Quando a malapena i nostri familiari e amici si rendono conto di cosa proviamo,agli altri come lo spieghiamo? Ammesso che la comunità medica accetti (ma non credo) di dare finalmente il giusto peso al dolore della CH cosa cambierà per noi? In questi anni mi è capitato alcune volte di avere un pensiero perverso,indecente,che subito dopo mi ha fatto provare vergogna,cioè immaginare per un istante quella persona che parla,pontifica,sentenzia-chiunque essa sia- preda per alcuni minuti di crisi anche media. Immaginare e vedere come si comporterebbe,il suo stupore nel capire cosa siamo e come viviamo. Solo per qualche minuto...Lo so,il male non si augura a nessuno ma se la sofferenza viene presa in considerazione solo quando il numero diventa un problema economico,in una società "moderna ed evoluta" come si fa a farsi capire?  Non ci credono,non ci credono altrimenti almeno l'ossigeno ce l'avrebbero dato. Siamo quattro gatti. Certo,il fatto che gli autodiagnosticati ci facciano apparire esagerati è vero Rodolfo ma non credo che il problema sia quello. Dalla comunità si deve pretendere comprensione e rispetto,dalla scienza ricerca seria e determinata. Anche per quattro gatti. Ma come diciamo qui in veneto,ormai conta solo i schei. Ciao.
Carlo Toscan
ginmao@libero.it

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #6 il: Dicembre 21, 2014, 17:50:27 Dom »

https://www.youtube.com/watch?v=tiDAmxrWFHM