Grazie a tutti per il sostegno e l'incoraggiamento, sicuramente a livello psicologico tutto questo aiuta moltissimo e abbraccio tutti voi uno ad uno.
Rispondo a Sfinge.
Il dolore viene qualche minuto prima circa 2-3 minuti di una sensazione di calore intenso che parte dalla nuca fino alla fronte, sudorazione e poi un dolore pulsante misto a questo calore. E' come avere una spada conficcata diagonalmente nel cranio fino all'occhio, pulsante.
L'ossigeno, 12 litri puro per 15 minuti mi porta sollievo allieva questa sensazione di pulsione ma non il dolore.
L'imigran in pillole lo prendo quando vengo svegliato dal dolore ma purtroppo subito dopo compare il vomito pertanto l'effetto della pastiglia svanisce e sono costretto a farmi la fiala. Sono 3 notti che la uso, in 10 minuti mi toglie definitivamente il dolore, come viene così svanisce ma mi rimane una pesantezza alla testa tutto il giorno e ho delle fitte fortissime di qualche secondo, 1-2 durante il giorno. Inoltre ho la nausea ma non so se dipende dal medicinale o dalla cervicale.
Il cortisone non l'ho usato ancora perché ho degli sviluppi interessanti.
Al PS mi hanno fatto 4 filiale divise in due flebo di KETOPROFENE e due fiale di plasil per il vomito + ossigeno puro 12 litri per 15 minuti 2 volte.
Domani pomeriggio ho appuntamento al centro cefalee di Parma ma oggi sono stato da un osteopata che mi cura da circa 10 anni.
Mi ha trattato la bocca, in particolare l'ATM sul lato della cefalea, la nausea è scomparsa sono rientrato da circa 3 ore e non ho avuto nessuna fitta.
Stanotte vediamo cosa succede visto che la mia cefalea mi viene a visitare sempre la notte, dalle 2 alle 5 del mattino. Vi terrò aggiornati
Un grazie a tutti.