Autore Topic: Mi manca la mia famiglia grappolosa  (Letto 4913 volte)

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
Mi manca la mia famiglia grappolosa
« il: Luglio 17, 2014, 21:10:57 Gio »
...

Mi mancate! Mi manca l'energia che leggevo un anno addietro, mi manca la scoperta, mi manca il calore!
Io ho solo le parole per comunicare con il mondo e spesso mi rigurgita con un unico getto non per la mia fattezza ma perchè mi sento piccola dentro..
Una piccolezza data da una domanda: perchè non và via? Una domanda personale come altrettanto personale è la risposta..voi mi capite..voi capite il senso profondo, il dolore profondo che si nasconde dietro di essa!
Non la smetterò mai di cercare, non terminerò mai di essere curiosa nè tantomeno inca@@osa per dirla tutta!
Allora succede che vivi male per non darla vinta alla bestia dicendo malissimo..e pensi a come essere migliore perchè una parte di te quando ti viene sottratto tempo vorrebbe migliorarlo questo mondo..e analizzo..come sempre e mi sforzo per tentare di capire, per mettere assieme termini che devo cercare sul vocabolario perchè ne confondo la destinazione..già..che tristezza!
Un post scomodo mi ha fatta sentire pesante..e sola come quando ci si trova tra parenti e amici e all'improvviso un vento di malinconia sfiora dentro quasi freddo, estraneo e fuori luogo..mi manca la mia famiglia grappolosa!
Una squadra necessita non soltanto di un leader ma di giocatori che sappiano muoversi con obiettivi comuni, con un progetto comune..e quale migliore occasione abbiamo come anime sofferenti se non quella di perseguirli? Condivisione! Parola ricercata in ogni momento importante della mia vita..
Le parole che tanto amo appartengono all'anima ma necessitano di dimostrazioni e praticità!
Io non sono qui per puntare il dito...non è da me..mando dritto a quel paese per carattere, non sono qui per ammonire preferisco confronti e chiarezza che si uniscono solo attraverso la verità..la verità è una..dobbiamo darci da fare!
I punti stabiliti del direttivo devono diventare reali entro l'anno dalla programmazione altrimenti non avrebbe senso..
L'OUCH Italia merita una semina adesso..abbiamo arato e lasciato asciugare e abbiamo anche i semi..
Maria

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
Re:Mi manca la mia famiglia grappolosa
« Risposta #1 il: Luglio 17, 2014, 21:41:36 Gio »

;)

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #2 il: Luglio 17, 2014, 22:09:48 Gio »
Ti voglio bene Maria e credo fermamente in ciò che leggo nel tuo post.
 ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline Sten

• Socio Ouch
  • Utente galattico
  • Semper Fidelis et de Oppresso Liber
« Risposta #3 il: Luglio 18, 2014, 00:56:04 Ven »
Carissima, dolce, piccola, grande Maria,

come si fa a non volerti bene?
Tu rendi il mondo migliore, più ricco, per il solo fatto di camminare su questa terra.

:-* :-* :-*
Stefano Capurro
Socio Fondatore OUCH Italia (onlus)
Cell. +39 373 866 0245
e-mail  stefano.capurro@fastwebnet.it

Offline mariparis

• Nuovo utente
  • *
« Risposta #4 il: Luglio 18, 2014, 10:25:07 Ven »
Dolce e cara Maria,io sono nuova qui sul forum ma ho capito che tu sei una colonna portante, hai sempre parole confortanti e preziose per tutti, e dai sempre ottimi consigli. Ti stringo forte e ti ringrazio per tutto, Mari

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #5 il: Luglio 21, 2014, 21:54:55 Lun »
EHI,   !!!!! MI ERO ESPRESSO BENE ????

TI riconfermo  tutto !!!! ;)
.......sai scrivere con il cuore .........
sai leggere con sensibilità..........

.........hai occhi che parlano ...........
......... il tuo saper ascoltare.............

non serve la voce!!!!

grazie per conoscerti di persona.
 a presto . ;)

Rispondi

Citazione

Attiva notifiche

163

Messaggi e Sondaggi - MEETING!!! / Re:XXII MEETING OUCH ITALIA - 18/19 MAGGIO 2013
« il: Maggio 20, 2013, 09:37:42 Lun »

Offline SfInGe

• Moderatore
  • Super utente
  • Una cosa bella è una gioia per sempre Keats
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2014, 18:41:54 Mer »
...

Fratellini e sorelline  :-*

Tra i miei difetti annovero la "sindrome del buon samaritano" facile intuire che se fossi un' eroina della marvel l'umanità vivrebbe in pace! ;D
Non voglio parole..mica ve la svignate così..voglio attuazione, voglio cambiamento, rivoluzione..spesso penso di spostare ciò che non riesco a fare per me su quello che vorrei per coloro a cui tengo..non so se rendo l'idea..
Ho difficoltà nelle azioni più elementari..ecco quando arrivo a questo punto dubito sia CH poi lei ritorna e se ne và e poi ritorna ancora..
Voglio.. è una parola intima che non vede luce per acquisto ma per puro e mero desiderio..
( credo questo sia il troppo caffè) 0.o
Grazie
Maria

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #7 il: Settembre 25, 2014, 22:32:46 Gio »
Beh, intraprendere non è da tutti, tu intraprendi bene, se tu non avessi la CH probabilmente non saresti così, di fatto, ti leggo così, e per me hai ottime capacità oltre che ragione nel sostenere la rivoluzione ed il cambiamento..... Rivoluzione e cambiamento tra l'altro sono temi che da sempre... sono attuali..... ;D Io nel forum sono uno statico, ma solo per mancanza mia.  Un caro saluto, oblitas marco.
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2014, 22:47:25 Gio »
nel forum sono uno statico, ma solo per mancanza mia.  Un caro saluto, oblitas marco.

La tua Marco, e' staticità che muove  ;)

Ci si vede venerdi prossimo, un abbraccio

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #9 il: Settembre 29, 2014, 22:03:07 Lun »
 ;D Certamente ci si vedrà in verticale
 :) :) :)
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #10 il: Settembre 29, 2014, 22:33:46 Lun »
Hombre vertical  ;D
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net