...
Mi mancate! Mi manca l'energia che leggevo un anno addietro, mi manca la scoperta, mi manca il calore!
Io ho solo le parole per comunicare con il mondo e spesso mi rigurgita con un unico getto non per la mia fattezza ma perchè mi sento piccola dentro..
Una piccolezza data da una domanda: perchè non và via? Una domanda personale come altrettanto personale è la risposta..voi mi capite..voi capite il senso profondo, il dolore profondo che si nasconde dietro di essa!
Non la smetterò mai di cercare, non terminerò mai di essere curiosa nè tantomeno inca@@osa per dirla tutta!
Allora succede che vivi male per non darla vinta alla bestia dicendo malissimo..e pensi a come essere migliore perchè una parte di te quando ti viene sottratto tempo vorrebbe migliorarlo questo mondo..e analizzo..come sempre e mi sforzo per tentare di capire, per mettere assieme termini che devo cercare sul vocabolario perchè ne confondo la destinazione..già..che tristezza!
Un post scomodo mi ha fatta sentire pesante..e sola come quando ci si trova tra parenti e amici e all'improvviso un vento di malinconia sfiora dentro quasi freddo, estraneo e fuori luogo..mi manca la mia famiglia grappolosa!
Una squadra necessita non soltanto di un leader ma di giocatori che sappiano muoversi con obiettivi comuni, con un progetto comune..e quale migliore occasione abbiamo come anime sofferenti se non quella di perseguirli? Condivisione! Parola ricercata in ogni momento importante della mia vita..
Le parole che tanto amo appartengono all'anima ma necessitano di dimostrazioni e praticità!
Io non sono qui per puntare il dito...non è da me..mando dritto a quel paese per carattere, non sono qui per ammonire preferisco confronti e chiarezza che si uniscono solo attraverso la verità..la verità è una..dobbiamo darci da fare!
I punti stabiliti del direttivo devono diventare reali entro l'anno dalla programmazione altrimenti non avrebbe senso..
L'OUCH Italia merita una semina adesso..abbiamo arato e lasciato asciugare e abbiamo anche i semi..
Maria