Ciao Luca, benarrivato a casa Ouch.
Mi spiace leggerti cosi in crisi...uff....8 iniezioni in 24 ore sono troppe...tantissimeeee cavoli!!!
Però ecco ti capisco e so benissimo che quando arrivano gli attacchi cosi a raffica non si può fare molto.
Ascolta vai fiducioso domani al centro cefalee di Firenze, vai carico e vedi cosa ti prescrivono.
Di solito prescrivono imigran per gestire l'attacco, verapamil come profilassi ma con il grappolo gia in corso non ci fai nulla mi sa e cortisone. Spero ardentemente che ti prescrivano anche l'ossigeno che potrà aiutarti almeno un po a gestire e interrompere gli attacchi che ti arrivano quando sei a casa.
Coraggio Luca lo so che è difficile, ma dobbiamo riuscire a gestire questa maledetta bestia senza perdere il sorriso e la nostra grinta.
Te lo dico quasi per autoconvincermi
perchè anche io dopo quasi 20 anni di CH ne ho piene le palle...ma andiamo avantiiii.
Non pensare che la prenderà anche il tuo bimbo...non è proprio cosi automatico.
I miei ora che hanno tre anni e mezzo, avendomi visto un po di volte con gli attacchi ogni tanto mi dicono "mi fa male la testa"
indicando proprio l'occhio, ma fingono
Mi spiace che mi vedano cosi, ma da un lato mi accorgo che sono intelligenti e hanno già imparato a capire che la loro mamma ogni tanto non sta bene e la devono lasciare tranquilla. Per fortuna i miei attacchi sono rimasti invariati nel tempo, sempre fortissimi come kip ma brevi...sempre mezz'oretta al massimo!
Vedi che non sei il solo a doverti barcamenare tra attacchi, lavoro, casa, bimbo ecc ecc...qui troverai tante persone pronte a consigliarti e a supportarti. Coraggio e mi raccomando domani, se non ti prescrivono loro l'ossigeno chiediglielo tu!!!
Facci sapere come va.
Un abbraccio