grazie a tutti voi per le risposte. Ho già cambiato neurologo ma nessuno di questi usa terapie e farmaci diversi; nessuno effettua visite approfondite e specifiche, le loro convinzioni sono indiscutibili ed intanto tentano di riempirmi di sedativi che puntualmente non prendo, anche perchè inizialmente ho provato ad assumerli ma l'unica cosa che ho rilevato è stato un gran dormire per tutto il giorno. Nessuno cerca di indagare in profondità e di comprendere che potrebbero esserci altri problemi, magari ai denti o alla vista (sono solo esempi).
Inoltre mi chiedo, ma se dopo tutto questo tempo nessuno di questi farmaci mi è servito potrebbe allora trattarsi di altro? Potrebbe l'ansia, non essere per nulla la causa del problema, anche perchè se il dolore mi passa soltanto col relpax che non è un antiinfiammatorio, allora credo che non si tratti per niente di muscolotensiva (mia opinione)?
Quali terapie esistono, potreste farmi qualche esempio? Io ho provato con la omeopatia, con la fisioterapia, con i fiori di Bach, con erbe varie, con agopuntura (solo 4 sedute poi ho abbandonato perchè non riscontravo nessun miglioramento). C'è altro da provare secondo voi?
ciao e grazie ancora