Sondaggio

LSA Semi e funghi ????

lsa
0 (0%)
lsa
0 (0%)

Totale votanti: 0

Autore Topic: LSA, funghi e semi ... ecc.  (Letto 3420 volte)

Offline Francesco Cast

• Socio Ouch
  • Nuovo utente
LSA, funghi e semi ... ecc.
« il: Dicembre 16, 2013, 19:32:55 Lun »
ragazzi buonasera .... mi presento .... cefalea a grappolo cronica da 5 anni .... con consequenziale disperazione ai massimi livelli ..... fino a 15 attacchi/die ... ora sono scemato un po' ....
mi rivolgo a voi ... sperando di non urtare la vostra sensibilità sull'argomento .... per chiederVi informazioni su semi, funghi LSA .... che cosa sono ... di cosa si stratta .. funzionano danneggiano .... aiutoooooooooooooo  :(

Offline marta85

• Nuovo utente
  • *
Re:LSA, funghi e semi ... ecc.
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2014, 20:36:39 Lun »
..la domanda sorge spontanea : perchè questo post è stato visualizzato parecchie volte ma nessuno ha dato un risp ?  semplicemente perchè nessuno sà rispondere o perchè argomento tabù ?

Offline RRODOLFO

• Utente biotronico
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2014, 22:35:48 Lun »
DIREI LA SECONDA RISPOSTA, MA IN CONCRETO IL TUTTO è IN FASE DI STUDIO!!!
 ::)

Offline luca68

• Amministratore
  • Utente beato
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2014, 22:59:37 Lun »
ragazzi buonasera .... mi presento .... cefalea a grappolo cronica da 5 anni .... con consequenziale disperazione ai massimi livelli ..... fino a 15 attacchi/die ... ora sono scemato un po' ....
mi rivolgo a voi ... sperando di non urtare la vostra sensibilità sull'argomento .... per chiederVi informazioni su semi, funghi LSA .... che cosa sono ... di cosa si stratta .. funzionano danneggiano .... aiutoooooooooooooo  :(

Ciao Francesco, mi ricordo di te.
Avevamo cominciato un dialogo poi sei scomparso :(

Parlaci di quello che fai per la tua ch. Hai riprovato con l' ossigeno? Stai facendo qualche cura?

Non ci sono problemi a parlate di semi e funghi, lo facciamo spesso. Sono argomenti di assoluta attualità per i sofferenti di cefalea a grappolo cronici.
O.U.C.H. Italia ha scelto di non alimentare discussioni in merito nell'area pubblica. Primo perché sono terapie che richiedono una grande conoscenza della propria ch e non sono di primo soccorso, secondo perché sarebbe facile creare fraintendimenti che non sarebbero di aiuto a nessuno.

Luca68
Luca Marchisio
CONSIGLIERE O.U.C.H. Italia ONLUS
Cell. +39348/9006208   e-mail  luca.m@ouchitalia.net

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #4 il: Aprile 01, 2014, 10:24:03 Mar »
Francesco...
sentiamoci in PM

sono a tua completa disposizione

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #5 il: Aprile 01, 2014, 10:39:06 Mar »
vale anche per te Marta... ovviamente ;)

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline ALEXGIUA

• Staff OUCH
  • Super utente
  • Vice Presidente OUCH Italia
« Risposta #6 il: Aprile 02, 2014, 14:55:55 Mer »
..la domanda sorge spontanea : perchè questo post è stato visualizzato parecchie volte ma nessuno ha dato un risp ?  semplicemente perchè nessuno sà rispondere o perchè argomento tabù ?
Carissima Marta, nuova arrivata, è da tempo che parliamo di questo argomento tra noi sofferenti , non è per niente un tabù.
Conoscere bene che tipo di Ch uno abbia non è facile, io che ci soffro da tanti anni come tanti di noi abbiamo remore a concepire questa come cura di profilassi.
Ciao a presto.
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net