Ciao a tutti,
forse sbaglio,ma quando sono fuori dal grappolo,evito tassativamente di parlare di ch , leggere articoli o guardare video correlati alla ch e ovviamente,di frequentare forum di questo tipo.
E' un modo scaramantico per tenere le bestia lontana...che pero' non basta a sconfiggerla
Quindi,essendo in un nuovo grappolo, ed in attesa che il mio medico si decida a prescrivermi l'ossigeno ,mi son messo alla ricerca di nuove cure su internet ed ho scoperto quest'operazione,effettuata sinora solo su 5 pazienti (secondo l'articolo letto) dal dott Shevel.
Si parla di bruciatura dell'arteria mascellare ed e' stata fatta appunto su 5 pazienti.
La pubblicazione dice che 4 dei 5 pazienti non hanno piu' avuto crisi ,mentre su 1 paziente non e' cambiato nulla.
Tra l'altro 1 paziente era CRONICO...
Ad un altro dei pazienti e'venuta una crisi durante l'operazione e,senza vedere o sapere a che punto fosse l'intervento,ha riferito una completa cessazione del dolore proprio nel momento in cui veniva cauterizzata l'arteria.
Volevo solo contribuire,nel mio piccolo...dal momento che finora da questo forum ho solo preso e mai dato.
Mi scuso nel caso in cui l'argomento fosse gia' stato trattato ...
ciao!