Ciao a tutti,
volevo comunicare che lunedì 2 dicembre alle ore 12:30/13:00 andrà in onda su canale 5 presso la rubrica del TG5 "l'indignato speciale" una mia breve intervista in cui parlerò della cefalea a grappolo in linea generale come patologia e delle problematiche ad essa connessa con un particolare riguardo alle problematiche più urgenti (difficoltà di prescrizione dell'O2 da parte di alcuni sofferenti in certe regioni d'Italia ma soprattutto il mancato riconoscimento come patologia invalidante in alcune regioni d'Italia per chi, come me, soffre della forma CRONICA).
Ho chiesto ai giornalisti che sono venuti a registrare l'intervista a casa mia di NON riprendermi in volto per motivi di privacy ma solo di profilo, in ogni caso alla fine della intervista mi vedrete menzionare anche l'OUCH ITALIA.
Se siete a casa quel giorno e a quell'orario Vi pregherei di guardare su Canale 5 ma soprattutto speriamo che possa servire a dare maggiore VISIBILITA' a questa patologia invalidante ed, ahimè, ancora INVISIBILE agli occhi delle Istituzioni.