Ciao a tutti, vorrei chiedere una cosa se magari capita anche a voi. Avendo iniziato a fare uso dell'ossigeno da circa due anni, uno dei quali in totale remissione dalla CH, mi sono trovato quest'anno in un mese a consumare due bombole da 3000 litri. Avendo la prescrizione del mio neurologo, in base alla quale, essendo affetto da CH ho come mezzo per contrastarla l'uso dell'ossigeno, il mio medico di base di si è rifiutato di prescrivermene una terza in un mese in quanto a suo dire, occorre il parere di un pneumologo, in quanto la mia ASL di Cesena, potrebbe fare storie. Sentito il parere del mio farmacista lo stesso è incredulo a quanto detto dal medico di base e secondo il suo parere, il pneumologo non c'entra nulla trattandosi di CH, ma mi ha anche detto che l'ASL per diminuire i costi potrebbe farmi passare da ossigeno gassoso a quallo liquido. Io non ci capisco niente di tutto ciò, so solo che se mi tolgono l'ossigeno per me è la fine. Qualcuno sa darmi un consilgio come muovermi? Grazie a tutti in anticipo!!